Naruto - commenti e discussione sui capitoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2010, 14:30
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


bene, e con il capitolo 489 abbiamo finito l'ipotetico volume 52! ^_^

riprendo una cosa detta qualche post fà...

CITAZIONE (xITACHIx @ 1/4/2010, 13:45)
cazzo ragazzi se Kabuto si unisce all'Akatuski con tutti i ninja che ha ammazzato potrebbe riformare l'Akatsuki (visto che per usare l'Edo Tensei ci vuole un sacrificio)

 
Top
Lelleku
view post Posted on 6/4/2010, 21:12




Cazzo vero se ritorna Akatsuki, siamo punto e a capo!
Naruto non prenderà mai la via della fine. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 12:50
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


letto lo sopiler, devo dire che ieri notte ho letto una cosa del genere ma non ho detto nulla perchè non avevo la certezza che fosse confermato.

chi ci sarà mai nella bara da spaventare così tanto Madara?

azzardo il Primo Hokage...
 
Top
smith157
view post Posted on 8/4/2010, 16:47




CITAZIONE
letto lo sopiler, devo dire che ieri notte ho letto una cosa del genere ma non ho detto nulla perchè non avevo la certezza che fosse confermato.

chi ci sarà mai nella bara da spaventare così tanto Madara?

azzardo il Primo Hokage...

Lo escluderei, già comparso nel combattimento col Terzo Hokage, evocato da Orochimaru, lui ed il Secondo Hokage....secondo me è qualcuno di assai più temibile...ho 2 ipotesi....la prima su cui punto molto è che ci sia il Quarto Hokage, il padre di Naruto, visto che è stato il ninja più forte di tutta la storia della Foglia....seconda ipotesi, potrebbe addirittura esserci il Rikudo Sennin, L'eremita dei Sei Sentieri....il padre di tutti i ninja e primo possessore del Rinnegan (ricordo quando Nagato disse, quando usò il Chibaku Tensei "se paragonato alla Luna, questo non è niente" il che fa intendere come il Rikudo fosse senza dubbio più abile ancora di Nagato ad usare l'innata)...queste sono le mie ipotesi :zizi:
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 17:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


Ipotesi entrambe possibili anche se spero proprio che non sia il Quarto. Sarebbe terribile per Naruto doverci combattere contro!
Ho letto da altre parti che c'era chi diceva potesse essere il corpo di Madara... Il che sarebbe come a dire che Madara è un fantasma, cosa strana, però sappiamo ancora davvero poco sul passato di questo personaggio per capire in che condizioni si trova e perché si trova in quelle condizioni. Quindi alla fine non è un ipotesi del tutto folle!
 
Top
smith157
view post Posted on 8/4/2010, 17:16




CITAZIONE
Ipotesi entrambe possibili anche se spero proprio che non sia il Quarto. Sarebbe terribile per Naruto doverci combattere contro!
Ho letto da altre parti che c'era chi diceva potesse essere il corpo di Madara... Il che sarebbe come a dire che Madara è un fantasma, cosa strana, però sappiamo ancora davvero poco sul passato di questo personaggio per capire in che condizioni si trova e perché si trova in quelle condizioni. Quindi alla fine non è un ipotesi del tutto folle!

Ci avevo pensato anche io, leggendo il primo spoiler, ma mi sembrava strano che Madara avesse una reazione simile vedendo.....il suo corpo :o_o: certo, visto che lui è intangibile, non è che la tesi sia tanto campata in aria, ma a me ha dato l'impressione che temesse ciò che aveva visto, e poi non so, ora come ora non mi convince più tanto...vedremo :zizi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 12:49
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


madara chiede a kabuto "come hai fatto ad ottenerlo?"

dev'essere qualcuno di... mmh... bè di molto forte sicuramente, però madara l'unico che temeva e rispettava (che sappiamo noi) era il Primo Hokage. boh vedremo. :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 9/4/2010, 18:54




Beh si è vero che è l'unico che temeva e rispettava, ma ai suoi tempi :densì: nel senso, l'ha conosciuto anche personalmente, motivo per cui aveva anche rispetto per lui, e senz'altro è stato uno dei ninja più forti e di allora senza dubbio il più forte (Madara ha perso contro di lui, il che ne è la prova) ma Minato è stato l'Hokage più forte di tutta la storia della Foglia, e Madara ha imparato a conoscere in parte anche lui, visto che è stato quest'ultimo a mandare a puttane l'attacco della volpe (probabilmente) da parte sua....ma come ho detto, potrebbe davvero essere anche il Rikudo Sennin, e che giustificherebbe ancora di più lo stupore e il timore di Madara :zizi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:45
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


si dò anch'io un'alta percentuale che sia li Rikudou Sennin, perchè se fosse lui manderebbe a puttane il piano di Madara di liberare il corpo del Juubi e di ricongiungerne il chakra. :zizi:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 10/4/2010, 16:59




Beh tutte le ipotesi che dite sono molto probabili.. forse quella del corpo di madara sembra un po' surreale, non credo masashi vada a finire sui generi horror :asd: (Poi non è detto...)
Però l'idea che mi piace di più è quella del Rikudou Sennin... forse anche quella più probabile..
 
Top
smith157
view post Posted on 11/4/2010, 15:19




CITAZIONE
Però l'idea che mi piace di più è quella del Rikudou Sennin... forse anche quella più probabile..

:zizi:

anche perchè stavo pensando che il Quarto Hokage era stato evocato con la stessa tecnica da Orochimaru, solo che Sarutobi era riuscito a bloccare la sua venuta annullando la sua evocazione (ritrovandosi quindi a combattere "solo" con il primo e secondo hokage, sia perchè era prematuro svelare la figura del padre di Naruto, cosi come i suoi poteri, in quello stato da non morto poi :asd: , ed anche perchè il terzo hokage ha voluto bloccare la venuta del più pericoloso degli hokage, che gli avrebbe dato sicuri grattacapi) quindi in effetti non rappresenterebbe qualcosa di così introvabile (da come lo fa presagire madara) mentre il corpo di un entità vecchia e persa nel tempo (il padre di tutti i ninja cazzo :asd:) come l'eremita dei sei sentieri, si sposerebbe maggiormente alla situazione e giustificando a pieno la reazione di madara :densì:
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 15:35
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


porca puttana, voglio leggere il prossimo capitolo! :riot:
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:54
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


YO, YO, YO!!(cit. Killer Bee :asd:)

stavo pensando: e se quello nella bara fosse semplicemente un personaggio nuovo? è abbastanza plausibile come teoria...
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 12/4/2010, 13:42




Mah.. se fosse così allora Kishi dovrebbe ulteriormente allargare la storia e quindi gestire un'altro personaggio.. cosa che già sta facendo con tutti.. così aumenterebbe ulteriormente le sue fatiche.
Ma potrebbe anche plausibile...
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 13:00
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


letto lo spoiler...

immaginavo che in un modo o nell'altro Naruto avrebbe incontrato Bee, ma sinceramente non m'aspettavo che lo incontrasse così presto...
 
Top
427 replies since 15/12/2009, 21:23   3527 views
  Share