Bleach - commenti e discussione sui capitoli

« Older   Newer »
  Share  
smith157
view post Posted on 8/4/2010, 17:12




CITAZIONE
del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice
e vorace della volontà!

L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!

citazione da v per vendetta!!!

Ho inconsapevolmente scatenato il monologo alliterante di V :mnm: :w: :w:

CITAZIONE
Ita, tu sei fenomenale, ma io lo do ormai per scontato!! mentre per davi è diverso, xke è appena entrato nel giro!!

Esatto, è da poco nella nostra cricca di spacciatori :gne:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 8/4/2010, 17:26




Lucci bella la citazione di V :asd:

Comunque quoto, gli edit di Itachi sono fenomenali, sopratutto per la rapidità. :dentonn:

E davi è ancora "giovane nel team" quindi dategli tempo. :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/4/2010, 09:40




Quanti commenti si sono scatenati... :asd: Ringrazio tutti per il loro avvicinarsi a me.... si, sono appena entrato nel giro... ma quale giro? :w: Ah forse ho capito.... comunque grazie a tutti! Però ripeto: nessuno vuole parlare del benedetto capitolo come storia??? :mnm:

PS. grazie del consiglio smith, lo seguirò! :riot: Lucci sei un poeta! :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 12:53
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Lelleku @ 8/4/2010, 18:26)
gli edit di Itachi sono fenomenali, sopratutto per la rapidità. :dentonn:

era la cosa più importante che volevo sapere, se ero rapido o no...

thanks ^_^

comunque:



 
Top
Lelleku
view post Posted on 9/4/2010, 14:10




Davi: Io Bleach devo leggere il quarto volume, quindi sono rimasto circa a 10 anni fa con la storia :w:

Itachi: Secondo me è l'importante, certo la qualità è importante anch'essa, ma ormai si sa che la gente preferisce il capitolo prima, che la qualità. :)
 
Top
alfa31
view post Posted on 9/4/2010, 16:03




be come vi sembra il paparino di ichigo? è figo o no eh :asd: vai così :riot:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/4/2010, 16:18




E assai forte!!! Con un dito ha mandato Aizen a 100 metri chissà dove! :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 10/5/2010, 16:39




Finalmente un combattimento un pò meno BLABLABLA ma più BOOM BOOM :asd: Chissà se Uruhara Kisuke avrà vinto... mah, chissà!
 
Top
22 replies since 16/12/2009, 19:59   852 views
  Share