Intervista a Masashi Kishimoto di inizio 2010

« Older   Newer »
  Share  
smith157
view post Posted on 24/12/2009, 19:51




Io l'avevo già sentito che aveva in passato già affermato di avere tutto in mente, finale compreso, il che sinceramente mi inquietava ancora di più considerando il contorto svolgersi di certe vicende riguardo a

SPOILER (click to view)
La dichiarazione di Hinata non è che sia stata male, anzi, ci poteva anche stare, quello che è stato ridicolo è che è stato trattato come un evento cosi, che è successo e stop, quando invece è ovvio che cmq delle ripercussioni dovesse avere...come dice Lelle Kishi inserisce delle vicende che alla lunga non sa gestire o temporeggia fin troppo sul pensare a come svilupparle, ormai ne sono convinto anche io


Sono curioso degli sviluppi su Kakashi, ma anche su quanto ancora in basso Sasuke possa cadere (già cosi mi sembrava abbastanza). Di una Sakura maggiormente protagonista non me ne frega una sega se devo essere sincero :l:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/12/2009, 14:53




Appunto... ma chi e sakura? :w:
 
Top
pie2809
view post Posted on 25/12/2009, 22:37




Grazie Lelleku per il benvenuto e un grazie a tutto lo staff per il lavoro di spoileraggio che fate ogni settimana...
P.s. Buon Natale a tutti
 
Top
Lelleku
view post Posted on 26/12/2009, 16:55




CITAZIONE (smith157 @ 24/12/2009, 19:51)
Io l'avevo già sentito che aveva in passato già affermato di avere tutto in mente, finale compreso, il che sinceramente mi inquietava ancora di più considerando il contorto svolgersi di certe vicende riguardo a

SPOILER (click to view)
La dichiarazione di Hinata non è che sia stata male, anzi, ci poteva anche stare, quello che è stato ridicolo è che è stato trattato come un evento cosi, che è successo e stop, quando invece è ovvio che cmq delle ripercussioni dovesse avere...come dice Lelle Kishi inserisce delle vicende che alla lunga non sa gestire o temporeggia fin troppo sul pensare a come svilupparle, ormai ne sono convinto anche io


Sono curioso degli sviluppi su Kakashi, ma anche su quanto ancora in basso Sasuke possa cadere (già cosi mi sembrava abbastanza). Di una Sakura maggiormente protagonista non me ne frega una sega se devo essere sincero :l:

Mi chiedo come Sakura possa dinvetare più protagonista più che altro..

CITAZIONE (pie2809 @ 25/12/2009, 22:37)
Grazie Lelleku per il benvenuto e un grazie a tutto lo staff per il lavoro di spoileraggio che fate ogni settimana...
P.s. Buon Natale a tutti

Grazie a te perchè hai postato, spero rimarrai a lungo con noi :lol:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 1/1/2010, 12:41




ora che ci penso far vedere solo sakura in dei volumi... sai che palle!!! :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/1/2010, 16:08




Comunque congido in Masashi in fin dei conti un tempo faceva cose fantastiche potrebbe riuscire a riproporle... intanto stà lettera sembra molto significativa tranne che per Sakura...
 
Top
Giblin91
view post Posted on 9/1/2010, 17:21




ora, al di fuori che se ne è già discusso ampiamente del calo di naruto...
devo ammettere che inizialmente ero scettico sulla questione del braccio di Danzo, ma se ci pensate è geniale!
se fosse comparsa nei primi numeri, con lo sharingan che era una cosa più mitica e leggendaria che altro, doveva essere una figata e l'avremo accolta a braccia aperte... quello che turba dell'idea del bracio è che danzo se muore, perde un occhio... e ne ha già persi molti ora con sasuke... secondo, è appunto quella sega di sasuke a vedersela con quel braccio... se fosse stato naruto io dico che sarebbe stato ancora una bella battaglia, ai livelli di pain, visto che deve essere ucciso più volte, quasi ai livelli di kakuzu... ecco, forse anche questo... la storia che se muore perde un occhio è ripresa da kakuzu, non ha niente di nuovo... ma trovo che come impostazione... un braccio pieno di occhi sia una gran figata!
 
Top
Lelleku
view post Posted on 9/1/2010, 18:48




CITAZIONE (Giblin91 @ 9/1/2010, 17:21)
ora, al di fuori che se ne è già discusso ampiamente del calo di naruto...
devo ammettere che inizialmente ero scettico sulla questione del braccio di Danzo, ma se ci pensate è geniale!
se fosse comparsa nei primi numeri, con lo sharingan che era una cosa più mitica e leggendaria che altro, doveva essere una figata e l'avremo accolta a braccia aperte... quello che turba dell'idea del bracio è che danzo se muore, perde un occhio... e ne ha già persi molti ora con sasuke... secondo, è appunto quella sega di sasuke a vedersela con quel braccio... se fosse stato naruto io dico che sarebbe stato ancora una bella battaglia, ai livelli di pain, visto che deve essere ucciso più volte, quasi ai livelli di kakuzu... ecco, forse anche questo... la storia che se muore perde un occhio è ripresa da kakuzu, non ha niente di nuovo... ma trovo che come impostazione... un braccio pieno di occhi sia una gran figata!

Se fosse arrivata prima, molto probabilmente sì.
Ma siccome di sharingan ne abbiamo piene le palle, poteva anche risparmiarsela. E poi ha ripreso la roba di Kakuzu che ai tempi era una genialatà, ora è una ripetizione. :o_o:
Ecco perchè il braccio di Danzou è un po' una cazzata. Sa di vecchio. :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 10/1/2010, 13:08




Ribadisco che vorrei rivedere un pò di Byakugan!
 
Top
Giblin91
view post Posted on 10/1/2010, 14:54




già... anche io!
cioè, kishi ha dato spiegazioni di un sacco di innate e cose varie, e poi non le ha più riprese, come anche il clan akimichi... è tutto sugli uchicha ora... e il bello è che sono stati sterminati -_-
 
Top
Davi 90
view post Posted on 11/1/2010, 11:39




infatti... poi neji e gli Hyuga sono un bellissimo vlan e spettacolare la loro arte ,marziel hanno tecniche devastanti e ricordiamoci che lo sharingan e solo un'abilità presa dal Byakugan e una imitazione forse meglio riuscita per certi versi... Kishi dai svegliarti e rivelaci qualcosa in più su stì occhi bianchi!!! :z:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 11/1/2010, 18:18




In effetti ultimamente li ha riportati in vita (il byakugan), ma mi è sembrato un tentativo patetico il suo.
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 11/1/2010, 18:59




Si.. ultimamente ha cercato di ripredere il Byakugan ma senza successo... purtroppo ha creato talmente tante sottotrame che non riesce più a finirle e non riesce più a soffermarsi sui particolari più importanti.. Comunque Naruto resta sempre Naruto :D
 
Top
smith157
view post Posted on 23/1/2010, 19:15




Bè si la roba delle vite molteplici era già stata vista in Kakuzu, ma bisogna anche considerare che qui le modalità sono totalmente differenti : Danzou se venisse fisicamente eliminato sarebbe ucciso, non è immortale e non ha cinque cuori come il sopra citato, Izanagi è un genjutsu, cioè crea praticamente un genjutsu che distorge la realtà, in cui gli eventi negativi (come la perdita di un braccio, o la morte stessa) diventano un illusione nella stessa realtà, mentre mantiene tangibili e reali quelli a suo favore (quindi qualunque colpo inferto a Sasuke) il millenario dilemma sul significato della realtà viene abbastanza sconclusionato da questo Izanagi
 
Top
28 replies since 23/12/2009, 20:12   727 views
  Share