Full Metal Alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 31/3/2010, 08:55




E voilà!!!!! Ho visto ieri il 24° episodio... che dire anche questo stupendo! Minkia che storia!! Ora voglio proprio vedere ed come uscirà dalla panza di Glattoni!! :o_o: E voglio vedere il confronto trra Mustag e il generale supremo (homunculus)! :denmetal:
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


come farà ed ad uscire dallo stomaco non te lo immagini nemmeno se mangi un fungo allucinogeno! è troppo spettacolare!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/4/2010, 14:00




E finalmente stà sera vedrò stò spettacolo! Ricordo a tutti che da oggi su MTV faranno doppio episodio di Full Metal Alchemist... vuol dire che inizierà alle 21 e finirà alle 22!!!!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 7/4/2010, 10:26




Visti ieri gli ep. 25 e 26... BELLI BELLI BELLI! :riot: :riot: :riot:
Davvero uno spettacolo!!! Che anime ragazzi! Davvero ben fatto, trama bella e tutto il resto.... mi piace e mi gasa!!

Almeno irei si è visto che il corpo di Al esiste ancora anche se molto "denutrito" .... bello il pezzo finale dell'ep. 26 che ed dice al corpo del fratello che verrà a riprenderlo con un dito puntato verso Al con la porta del portale che si chiude... davvero figo!

Aspetto con ansia i prossimo martedì con doppio episodio... bella st'idea di MTV di fare 2 episodi, grandi! :bravo:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 10/4/2010, 16:32




Giusto per riprendere un discorso passato...
Io trovo questa serie molto bella ma anche superiore alla prima! La grafica mi piace molto di più ora che lo confrontata un pò e poi questa è una serie che non va per conto suo ma segue il manga, quindi questa è la VERA storia di Ed e Al... senza minkiate e filler assurdi... quindi sono contento di aver iniziato a seguire l'avventura di questi due ragazzi con questa serie e non con l'altra... ovviamente, sono gusti e io vedo stà serie migliore è superiore alla precedente pure nelle sigle! Quindi nn vedo l'ora che arrivi martedì!! :riot:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 14/4/2010, 13:22




Giunti con ieri agli ep. 27 e 28... altri due grandi episodi... ora la storia stà diventando più avvincente e misteriosa... voglio proprio capirci bene cosa stà accadendo... Voi cosa ne pensate di questi ultimi episodi?
 
Top
Davi 90
view post Posted on 21/4/2010, 12:43




E con ieri eccoci giunti a quota 29-30! Altri due bei episodi... meno carichi degli ultimi ma ugualmente belli per il proseguimento della storia... commentate, commentate questa fantastica serie!!
 
Top
World Destroyer
view post Posted on 5/5/2010, 13:22




Full Metal Achimist è bellissimoo!!xD
 
Top
Davi 90
view post Posted on 5/5/2010, 13:34




Finalmente qualcun'altro si unisce con me in questa sez.

Per questo dico che con ieri siamo giunti a ep. 33-34! Altri due grandi episodi...
 
Top
mei666satan
view post Posted on 31/1/2011, 16:04




la prima e la seconda serie sono così diverse xk la prima è stata fatta prima del manga, mentre la seconda ricorda di più il manga xk è stata fatta dopo.... io sinceramente adoro la prima serie ** ma anche la seconda che sto guardando mi piace un sacco, anche se ci capisco un po meno... ma nn posso dire che nn mi piaccia, full metal alchemist è la mia vita!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 22/5/2012, 18:12




Miseriaccia, mi mangio ancora le dita delle mani per non averla vista nella sua interezza questa serie... la mollai proprio con l'episodio 34, idiota!!! Ora devo cercare di rivederla... o sub-ita o comprandomi (in futuro XD) il Box DvD...
 
Top
Nens
view post Posted on 24/5/2012, 21:21




Cristo! proprio in questi giorni volevo riguardarmelo, ma ora che ci penso come diavolo si fa senza megavideo?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 25/5/2012, 15:34




torrent :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/5/2012, 15:42




ma altri siti al di la di torrent?

EDIT: esistono altri modi per vedere FMAB in streaming... ossia sul sito ufficiale di MTV l'ho appena scoperto...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 25/5/2012, 22:09




LOL comunque davi, con la quasi morte del download diretto e dello streaming, torrent rimane l'ultima spiaggia.
 
Top
65 replies since 25/12/2009, 20:03   635 views
  Share