One Piece - Discussione Capitoli e Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
smith157
view post Posted on 16/3/2010, 16:59




CAZZO :w: concordo in pieno :zizi: Barbanera che ha aperto la sua era, Sengoku all'attacco, Akainu che pesta Iva e Jimbei...e se non ricordo male arriva anche Law sul finale.....cazzo :o_o: :o_o: :o_o:
 
Top
Giblin91
view post Posted on 17/3/2010, 16:15




io ormai resto convitno ch jimbe si unisca alla ciurma
è forte, ma non è in grado ancora di contrastare un ammiraglio, il che fa pensare che sia adatto ad una ciurma che si deve rinforzare e crescere.
Ora, è arrivato Trafalgar... esattamente come BN è arrivato perchè questi ha lasciato aperta la porta della giustizia dietro di loro. non si sa da quanto tempo sia sott'acqua... sicuramente da poco, perchè fino a pochi capitoli prima sembrava fosse all'arcipelago Shabaody (ho controllato ora... così sembra perchè è insieme alle supernove, ma lo sfondo bianco non indica che anche lui fosse lì, lo si presuppone... quindi poteva essere ovunque, anche già sotto QG della Marina)
sono curioso di sapere il nome del suo frutto e i poteri di Bepo (l'orso). conlcudo dicendo... SE è passato dopo BN, forse c'è la remota possibilità che Mr.2 sia vivo e salvo grazie a lui che è un medico (ci spero >.< ) e lui, ecco si, lui ce lo voglio in ciurma
Che fine a fatto Das Bones dopo che è stato ferito da Mihawk? boh...
 
Top
beast86
view post Posted on 18/3/2010, 10:33




anche secondo me Jimbei entra a far parte della ciurma,diventa una specie di maestro di arti marziali per Luffy...e lo segue per proteggerlo...
 
Top
smith157
view post Posted on 18/3/2010, 18:54




Jimbei...non saprei ma di una cosa sono certo : non si può definire un personaggio "in crescita" e per questo adatto quindi ad una ciurma così...non tiene testa ad un ammiraglio, ma è probabile che nessuno della flotta dei sette avrebbe potuto vedersela con akainu, ed anche con kizaru e aokiji era dura...jimbei è senza dubbio uno degli elementi più potenti della flotta, ed ha spazzato via gekko moria in pochi secondi dove l'intera ciurma ci ha condito un intera saga :V: è senza dubbio più forte di gekko, di boa hanckock, molto probabilmente anche di doflamingo, e se la batterebbe molto bene anche con orso e occhi di falco....non vediamolo debole solo perchè adesso si sta battendo con akainu, che tra l'altro è l'unico degli ammiragli ad avere inflitto dei danni diretti a barbabianca...al che non mi convince nemmeno sul fatto che possa unirsi a loro...ma questa è una mia opinione
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


Boh io dopo questo capitolo ho molti dubbi su quello che possa essere il proseguo della storia non so se qualcuno dei presenti si unirà alla ciurma però di fatto Rufy e visto contemporaneamente un pò da tutti come l'erede di Gol D. Roger per il fatto che Ace ha dato la vita per proteggerlo e di Barbabianca, non credo che negli ultimi 20 anni abbia mai dovuto dire grazie a qualcuno...
Senza contare che si è capito che il grande carisma che ha su gli altri è una parte di quell'haki del conquistatore che possiede ma che non ha ancora imparato a usare, quindi una volta che lo padroneggiera a pieno non oso nemmeno immaginare cosa diventerà.
Dulcis in fundo non dimentichiamoci che è il figlio di Dragon il pergior nemico del governo mondiale!
In poche pagine su questo personaggio sono finite le aspettetive di un intero mondo e le eredita di una delle 2 persone che ha contribuito a creare questa era (Barbabianca) e del figlio del Re dei pirati (Ace).

L'unica cosa che mi viene in mente per il proseguo della storia è che Barbanera secondo me è un folle che portera solo male sul mondo e che alla fine Rufy sarà l'unico in grado di contrastarlo e fermarlo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 21:32

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


è arrivato il rosso! non ci credo!! ma come fa oda a farmi sentir male con ogni capitolo? mio dio!! incredibile. vuole porre fine a questa guerra! ovviamente visto che lui è lì, avrò sconfitto kaido. quindi ci saranno 2 posti vacanti tra i 4 imperatori!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 15:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


Ho appena letto il capitolo! Sempre più bello e appassionante! caz** ogni capitolo Oda è in grado di lasciarci senza parole!
Vi ammetto che ultimamente ad ogni capitolo ho i brividi!
 
Top
Shanks96
view post Posted on 25/3/2010, 19:20




finalmente sono arrivato!!! mi ero un po stufato di vedere tanta gente morire... :w: :w: apparte gli scherzi...anche se di inglese non ci capisco molto, tramite le immagini ho capito cosa succede...è un capitolo alquanto strabiliante..!!!!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 2/7/2010, 14:51




Sono venuto a sapere che con il cap. 589 si è conclusa la prima parte di questo manga... ovvero dopo 60 volumi che si sono incentrati sull'inseguimento del sogno di divenire pirata da parte di Rufy da adesso inizierà la seconda parte del manga.... forse vedremo un Rufy più maturo e che faticherà molto da adesso in poi... se non sbalgio per ora non ha più neanche la ciurma... no?
 
Top
Davi 90
view post Posted on 14/9/2010, 15:14




Wow ho saputo che Occhi di Falco allenerà Zoro... incredibile!!!!!
 
Top
24 replies since 26/12/2009, 21:39   777 views
  Share