Il personaggio di Naruto secondo voi più forte!
Poll choicesVotesStatistics
Naruto4 [18.18%]
Itachi4 [18.18%]
Pain4 [18.18%]
Quarto Hokage4 [18.18%]
Sasuke2 [9.09%]
Madara2 [9.09%]
Jiraiya1 [4.55%]
Kakashi1 [4.55%]
Kakuzu0 [0.00%]
Orochimaru0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il personaggio di Naruto secondo voi più forte!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 16:28
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


non si controlla più dalla quarta in poi ragazzi...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 6/1/2010, 16:30




Ok perfetto.
Devo rileggermi tutto Naruto. :zizi:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 16:31




Strano eppure avrei giurato di aver letto che ora era in gradio di controllare la 4... boh... mi sarò rincoglionito!
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 16:39




CITAZIONE
il MIO Itachi la tua volpe a otto code con il suo Mangekyou Sharingan la rende un docile cagnolino ai suoi ordini :asd: :asd:

Eh si ma se Naruto impara a controllare la volpe del Mangenkyou se ne fa nulla :asd: quegli occhi possono controllare la volpe, ma non Naruto :denno: se impara a dominare il potere del demone con la sua volontà, qualunque Uchiha che avrà davanti lo prenderà violentemente nel c**o :dentonn:

Io invece dico Pain e per un parecchie ragioni, ma prima fra tutte il fatto che sia riuscito da solo in un impresa dove Orochimaru aiutato dal suo esercito più quella della Sabbia hanno fallito : radere al suolo Konoha, sconfiggendo un intero villaggio da solo :metal:

PS sbaglio o c'è un inflitrato che a sua volta ha votato Pain ? :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 16:41




non guardate me... :w:
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 16:42




Riguardo le code della volpe, Naruto per ora dopo la quarta sclera, e diciamocela tutta, già dalla prima perde parte della sua sanità mentale :zizi: dopo la quarta, l'unica cosa che cambia è che diventa più cattivo, fa più male e la volontà cosi come l'intelletto della volpe si fa più "strada" in Naruto
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 16:44




Si tutto perfetto nella tua descrizione e proprio così... allora elimino dalla mia testa che la 4° coda la controlla+
Bene! Alla fine sono l'unico fesso che ha votato Naruto.... perfetto :asd:
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 17:12




Ah non mi sento di dargli favoritismi perchè è il protagonista :asd: è forte, ma attualmente non lo reputo il più forte e nessuno mi venga a dire che ha battuto Pain che prima di iniziare a combattere grazie ai rospi e a tutto di Pain sapeva quanti peli aveva in quel posto :w: :w: (e non dimentichiamo che prima Pain aveva consumato una grossa fetta del suo chakra nel combattere Konoha e a distruggerla, e nonostante ciò ha obbligato Naruto, che oltre alla modalità eremitica e a Gamabunta e gli altri rospi, a ricorrere ad una Volpe quasi completa per vincere)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 17:28




No ma io infatti nn e che lo votato per essere il protagonista... comunque Pain e davvero forte... per questo lo messo... sinceramente pensavo fosse più votato come anche Madara... invece mi sbagliavo...
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 6/1/2010, 19:06




l'ho votato anche io Pain perchè secondo me è il più forte di tutti perchè può controllare la vita e la morte, e poi se voleva poteva battere senza difficoltà naruto solo che pain lo voleva vivo per estrarre il binju. Poi ricordo che ha battuto Hanzo delle Salamandre e tutto il paese della pioggia che neanche i sennin della foglia sono riusciti a sconfiggere
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 6/1/2010, 21:18




Nono tranquillo Davi... nn l'hai votato solo tu Naruto
Io l'ho scelto per lo stesso motivo di davi Volpe a 9 code, forza di volontà e... poi... col nuovo allenamento nel monte Myoboku e con la modalità eremitica a me sembra molto potente. :densì:
Poi come ha detto Kishi nell'intervista dovra fare altri allenamenti quindi... ancora + forte :metal:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 7/1/2010, 10:03




A finalmente! Grazie naruto*sasuke per esserti unito a naruto nel voto... io quoto tutto ciò che hai detto! :lol:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 7/1/2010, 13:36




Io mi chiedo ancora come fa Pain a controllare la vita e la morte.
Ricordo che c'era una tecnica di Chiyo per resuscitare le persone pagando come prezzo la propria vita, infatti lo ha fatto conb Gaara, però se non sbaglio non ha nulla a che fare con la tecnica usata da Pain.
Secondo me è una capacità segreta del Rinnegan. :denmetal:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 7/1/2010, 13:45




Può darsi che sia un'abilità speciale del Rinnegan, e di sicuro nn ha nulla a che fare con la tecnica di chiyo quindi.... potrebbe essere un'abilità innata del rinnegan però con il potenziamento delle tecniche di Pain si è formata una tecnica speciale molto forte che avrebbe potuto battere naruto se non avesse imparato la modalità eremitica. :ok:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 7/1/2010, 13:55




Naruto all'inizio avrebbe perso anche con la modalità dell'eremita, senza quella poi finiva male subito.
Naruto, per lo più ha vinto grazie al Kyubi che è esploso. :zizi:
 
Top
48 replies since 5/1/2010, 17:15   509 views
  Share