Bleach, candeggina?

« Older   Newer »
  Share  
smith157
view post Posted on 26/2/2010, 18:55 by: smith157




CITAZIONE
OMG... ragà qua state fuori :taptap: :w:

Bleach è il titolo di un Album dei Nirvana e Tite, lo grande estimatore, ci ha intitolato il suo Manga senza mezzo riferimento alla Candeggina.

Ora, se i Nirvana hanno intitolato quell'album facendo riferimento in qualche modo alla nostra Candeggina son fatti loro, ma Tite ha fatto semplicemente un'azione di riconoscimento verso un gran gruppo. :bravo:

:asd: sarà pure così, ma se il riferimento è solo in onore di una sua preferenza musicale, vuol dire che non ha alcun senso nella tematica del manga, nel suo mondo e della sua storia...ed anche se il riferimento è un elogio ai Nirvana, sopratutto per chi è madrelingua anglosassone il primo input che gli arriva è appunto candeggina :l: non so, a me lascia un pò perplesso come scelta, anche se cmq sarei curioso di leggere il testo di questa canzone dei Nirvana e del loro particolare riferimento alla candeggina :asd: io non sono un grande fan di Bleach e neanche dei Nirvana, il grunge non l'ho mai particolarmente apprezzato (anche se effettivamente quello dei Nirvana è l'unico fatto come si deve) quindi mi sto infangando anche troppo in sto discorso :asd: bene ci hai levato un dubbio di non poco conto, tanto di cappello :asd:
 
Top
24 replies since 11/2/2010, 23:29   250 views
  Share