Naruto - commenti e discussione sui capitoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 13:07
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (»TuRiOn« @ 31/5/2010, 13:49)
C'è qualche anticipazione riguardo la data dello scontro, o almeno della fine di naruto?

ma và! nulla del genere... ^_^
 
Top
smith157
view post Posted on 31/5/2010, 15:48




CITAZIONE
finchè non arriveremo allo scontro mi rimarrà comunque questo dubbio... :zizi:

fidati è impossibile :zizi: cosa controlla se non c'è nulla da controllare ? :asd:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:51
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (smith157 @ 31/5/2010, 16:48)
CITAZIONE
finchè non arriveremo allo scontro mi rimarrà comunque questo dubbio... :zizi:

fidati è impossibile :zizi: cosa controlla se non c'è nulla da controllare ? :asd:

beh perchè sasuke (sempre grazie allo sharingan) può entrare nella mente di Naruto e parlare con la volpe come fa Naruto, non vorrei quindi che potesse in qualche modo inibirla... :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 31/5/2010, 15:53




CITAZIONE
beh perchè sasuke (sempre grazie allo sharingan) può entrare nella mente di Naruto e parlare con la volpe come fa Naruto, non vorrei quindi che potesse in qualche modo inibirla... :zizi:

Sono tutte cose che poteva fare prima, quando potremmo dire che era la volpe a tirare le fila, e Naruto ne era un inerme succube...adesso Sasuke non potrebbe fare una cosa del genere. semplicemente Naruto non glielo permetterebbe...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:59
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (smith157 @ 31/5/2010, 16:53)
CITAZIONE
beh perchè sasuke (sempre grazie allo sharingan) può entrare nella mente di Naruto e parlare con la volpe come fa Naruto, non vorrei quindi che potesse in qualche modo inibirla... :zizi:

Sono tutte cose che poteva fare prima, quando potremmo dire che era la volpe a tirare le fila, e Naruto ne era un inerme succube...adesso Sasuke non potrebbe fare una cosa del genere. semplicemente Naruto non glielo permetterebbe...

hmm... vedremo. :uhm:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 15:30
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


yo WTF?!? questo capitolo non mi ha lasciato di merda quando l'ho letto ma lo aveva già fatto quando ho letto lo spoiler! :.-.:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 14:12
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


allora l'avete letto stò capitolo 498?!?

solo una cosa: uno dei miei preferiti, e penso che ci stiamo avvicinando al racconto della notte dove il Kyuubi attacò Konoha... :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 3/7/2010, 18:24




Capitolo interessante il 500...tra le altre cose, molto al "femminile" :asd: ad ogni modo ero sempre stato curioso di vedere come era avvenuta la nascita di naruto, e come madara si fosse "inserito" in questo evento...quindi era conscio che Kushina avrebbe partorito quel giorno, sapendo anche del momento di debolezza che un Jinchuriki di sesso femminile avrebbe avuto sul suo sigillo durante quel particolare momento...non ci sono molti dubbi che quindi, usando naruto come ostaggio, abbia obbligato minato a non riassestare l'integrità del sigillo dopo del parto, permettendogli di liberare la volpe e controllarla, provocando certamente la morte di kushina...sono curioso di vedere il prossimo capitolo, sicuramente si giungerà all'"atto finale" in cui minato si sacrificherà sigillando il kyubi in naruto...
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 3/7/2010, 19:58




CITAZIONE (smith157 @ 3/7/2010, 19:24)
Capitolo interessante il 500...tra le altre cose, molto al "femminile" :asd: ad ogni modo ero sempre stato curioso di vedere come era avvenuta la nascita di naruto, e come madara si fosse "inserito" in questo evento...quindi era conscio che Kushina avrebbe partorito quel giorno, sapendo anche del momento di debolezza che un Jinchuriki di sesso femminile avrebbe avuto sul suo sigillo durante quel particolare momento...non ci sono molti dubbi che quindi, usando naruto come ostaggio, abbia obbligato minato a non riassestare l'integrità del sigillo dopo del parto, permettendogli di liberare la volpe e controllarla, provocando certamente la morte di kushina...sono curioso di vedere il prossimo capitolo, sicuramente si giungerà all'"atto finale" in cui minato si sacrificherà sigillando il kyubi in naruto...

Quoto.. ottimo capitolo molte delle delucidazioni sulla nascita sono state molto utili per far capire il da farsi nel proseguimento della storia... sinceramente non avrei mai creduto che kushina sia stata il precedente jinchuriki... interessante anche la scoperta del nome del padre del terzo hokage, Sasuke. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :bravo:
 
Top
smith157
view post Posted on 4/7/2010, 01:13




CITAZIONE (NaRuTo * SaSuKe @ 3/7/2010, 20:58)
Quoto.. ottimo capitolo molte delle delucidazioni sulla nascita sono state molto utili per far capire il da farsi nel proseguimento della storia... sinceramente non avrei mai creduto che kushina sia stata il precedente jinchuriki... interessante anche la scoperta del nome del padre del terzo hokage, Sasuke. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :bravo:

Sasuke Sarutobi eh ? :asd: bastardo madara come se ne esce a fine capitolo, da come l'ho letto in inglese suonava tipo "Quarto Hokage...Minato...allontanati dal Jinchuukiri o tuo figlio morirà alla veneranda età di un minuto" ROFL
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 4/7/2010, 11:59




CITAZIONE (smith157 @ 4/7/2010, 02:13)
CITAZIONE (NaRuTo * SaSuKe @ 3/7/2010, 20:58)
Quoto.. ottimo capitolo molte delle delucidazioni sulla nascita sono state molto utili per far capire il da farsi nel proseguimento della storia... sinceramente non avrei mai creduto che kushina sia stata il precedente jinchuriki... interessante anche la scoperta del nome del padre del terzo hokage, Sasuke. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :bravo:

Sasuke Sarutobi eh ? :asd: bastardo madara come se ne esce a fine capitolo, da come l'ho letto in inglese suonava tipo "Quarto Hokage...Minato...allontanati dal Jinchuukiri o tuo figlio morirà alla veneranda età di un minuto" ROFL

:asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 15:06
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


ebbene siamo arrivati al momento fatidico che avevo ipotizzato: cosa accadde veramente 16 anni fà.

speriamo in colpi di scena molto interessanti e sopratutto nei confronti di Madara...
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 17/8/2010, 13:35




ecco la cover del volume 52

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 15:54
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Ashirogi Muto @ 17/8/2010, 14:35)
ecco la cover del volume 52


bella! :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 21/11/2010, 19:48




Molto bene, questo sezione non muove seriamente piede da mesi, quindi è tempo di ridargli una spallata :z: volevo parlare sopratutto degli ultimi eventi e dell'inizio di questa famosa "quarta guerra shinobi"...non ho potuto fare a meno di notare una certa somiglianza in questo svolgimento con one piece, e la sua guerra di marineford...uno scontro di massa tra vecchi e nuovi personaggi, l'aspetto quella della "guerra" cmq potrebbe riuscire meglio in naruto di quanto non abbia fatto in one piece (saga bellissima, ma difficile da chiamare seriamente "guerra", vista la marcata assenza di realismo in quasi ogni cosa che possa essere chiamata comunemente battaglia :asd:) mentre in naruto, nonostante i suoi elementi di fantasia, osserva maggiormente aspetti tattici che in una guerra si sposano alla perfezione...bisognerà solo vedere se a differenza di one piece porterà alla conclusione della saga o, come nel manga di oda, sarà la fine di una fase e il preludio per un altra...qualunque essa sia, nonostante le ultime noiose esagerazioni, o semplicemente banalità di kishimoto (l'ultra powa super ultra edo tensei, manda secondo :asd: e madara che usa tutto, mokuton, sharingan, rinnegan...) l'aver ripresentato in azione vecchi personaggi che ormai si dava per perduti, per quanto sia sempre un pò furbacchiona come mossa a livello di storyboard, bisogna dire che ha reso maggiormente interessante la vicenda e sopratutto lo svolgersi di questa guerra (personalmente rivedere deidara in azione mi ha gasato non poco, visto che rimane uno tra i miei akatsuki preferiti :dentonn: )
 
Top
427 replies since 15/12/2009, 21:23   3527 views
  Share