Naruto - commenti e discussione sui capitoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 21:00
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


anche a me è piaciuto particolarmente rivedere in azione Deidara. :zizi:

non vedo l'ora di vedere l'ultima parte dell'allenamento di Naruto dove sicuramente imparerà ad utilizzare il chakra del Kyuubi come aveva fatto involontariamente contro Orochimaru e Pain. :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 20/3/2011, 22:39




Riesumo sto topic.

Siccome wikipedia fa cagare, chi mi fa un riassunto degli ultimi tipo 40 capitoli di Naruto? :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 21/3/2011, 10:03




LOLOLOLOL

Mi dicono che non sei rimasto indietro XD
 
Top
Lelleku
view post Posted on 22/3/2011, 19:00




CITAZIONE (Davi 90 @ 21/3/2011, 10:03) 
LOLOLOLOL

Mi dicono che non sei rimasto indietro XD

Davi ma sai che io e te con Naruto abbiamo lo stesso rapporto :asd:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 24/3/2011, 18:58




Ecco lelle: a Naruto vengono date le chiavi per sbloccare il sigillo ottagonale e nel frattempo kabuto e madara si uniscono in una specie di alleanza... inizia così la guerra e naruto e killer-bee sono i principali obbiettivi di madara e kabuto perciò vengono falsamente mandati su una tartaruga gigante che sembra un'isola, lo stesso posto di kumogakure in cui bee si allenò per impadronirsi completamente dell'hachibi... il resto domani che ora devo uscire xD :asd:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/3/2011, 20:06




Aspetto la parte 2 :w:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 25/3/2011, 14:46




Parte 2: :asd: Qui naruto cerca di fare amicizia con il rappettaro il quale in un primo momento nutriva un po' di astio... naruto cerca quindi di sapere da lui come si è allenato per controllare il proprio bijuu, ma a spiegarlielo, all'inizio, sarà Motoi il guardiano dell'isola nonchè migliore amico di bee.
Perciò dopo una breve chiacchierata su come conquistare l'amicizia di bee lo porta a superare la prima fase dell'allenamento: sconfiggere la sua parte negativa per diventare puro con se stesso. La vicenda si rivela abbastanza dura in quanto naruto e la sua parte negativa hanno la stessa forza e fanno gli stessi movimenti... ma naruto grazie alla sua forza di volontà e la sua speranza promette che andrà tutto bene che loro 2 insieme formeranno solo una persona pura.
Finita la prima prova tocca alla parte più complicata, sconfiggere il Kyubi.
Entra insieme a yamato e bee nella stanza dedicata appunto alla lotta contro il cercoterio. La cattura completa consiste nel strappare il chakra della volpe fino a contenerlo completamente nel proprio corpo, il problema è che se naruto si farà strappare il chakra dalla volpe sarà finita per lui.
Inizia la lotta naruto viene aiutato purtoppo per poco tempo dall'hachibi per bloccare la volpe e strappare il chakra ma non ce la fanno la volpe resiste, a questo punto naruto rimane solo e dopo aver provato rasengan su rasengan non riesce a farcela, perciò la volpe ne aprofitta per strappare il chakra a naruto. Quando sembra che naruto sia stato quasi sconfitto, appare Kushina, la mamma di naruto, che, dopo presentazioni varie xD , gli racconta tutta la storia di come è successo l'attacco della volpe 16 anni prima. Inoltre lo aiuta tenendo bloccato il kyubi, a quel punto naruto attiva la modalità eremitica e tartassa la volpe di colpi micidiali e per finire libera la volpe dal suo chakra finendo per ottenere il potere della stessa e ottenendo una forma diversa : questa Click
Okok ho scritto troppo :asd:
A presto per la parte 3
 
Top
Lelleku
view post Posted on 28/3/2011, 21:07




Ma Naruto in quell'immagine sembra un action man :o_o:

Attendo parte 3 :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 22:09
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Lelleku @ 28/3/2011, 22:07) 
Ma Naruto in quell'immagine sembra un action man :o_o:

Attendo parte 3 :asd:

ma stai zitto, quale action man! :asd:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 29/3/2011, 12:12




CITAZIONE (Lelleku @ 28/3/2011, 22:07) 
sembra un action man :o_o:

Lol certo :w:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 29/3/2011, 13:24




image image

UGUALI!!! :riot:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:48
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/5/2011, 08:58




Ora che non seguo più sta roba, mi diverto a spoilerarmi XD

Comunque, non mi piace la forma di naruto in quella immagine... spero non sia una cosa definitiva. Nel senso che, mo ogni volta che naruto usa il Kyubi, mica diventa sempre così? Almeno lo spero!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:34
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Davi 90 @ 9/5/2011, 09:58) 
mo ogni volta che naruto usa il Kyubi, mica diventa sempre così? Almeno lo spero!

l'hai azzeccata in pieno davi. :asd:

(a parte quando imparerà ad utilizzare il mantello di chakra come fa Bee ovviamente. :zizi:)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/5/2011, 15:49




Oh nooooooo! :gulp:
 
Top
427 replies since 15/12/2009, 21:23   3527 views
  Share