Naruto - commenti e discussione sui capitoli

« Older   Newer »
  Share  
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 20/1/2010, 18:53




CITAZIONE (xITACHIx @ 20/1/2010, 18:11)
CITAZIONE (smith157 @ 20/1/2010, 17:57)
CITAZIONE
in realtà l'immagine del Kyubi dietro Danzou significava che è interessato a controllare il Bijuu come ha ipotizzato Madara. :zizi:

Ed io che ho detto ? :asd:

CITAZIONE
Era relativa al pensiero di Madara, in quanto è ormai sicuro che anche Danzou sia interessato a Kyuubi, e quindi a Naruto :zizi:

:w: :w:

ah :w: :w: :w: :w:

che figura di merda! :asd: :asd: :w: :w: :w: :w:

Già... :w: :w:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 22/1/2010, 15:36




Bene, ora siamo certi che anche Danzou vuole Naruto e il Bijuu...le cose da capire sono: Perchè mai?
Perchè danzou vuole il bijuu? Secondo me sta solo aspettando che Akatsuki cattura Killer Bee, poi con l'inganno per lui sarà un gioco da ragazzi acchiappare Naruto.
Ora vedremo col capitolo 479 come prenderà piega lo scontro tra Danzou e Sasuke.
Sasuke sta avendo la peggio ma come ha detto Karin, Danzou ha sprecato molte energie.
Come avete detto voi, secondo me tra poco interviene Madara.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 22/1/2010, 15:39




il classico colpo discena! Arriva fà il culo a tutti e se ne và il caro Madara... mostrerà le sue capacità facendo tremare sia sasuke che daounzu :asd:
Che dite, Masadhi ha recuperato un pò con questi capitoli o stà ancora rendendo le cose troppo scontate?
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:02
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


bè dopo aver letto lo spoiler non sono poi tanto sicuro che Madara interromperà lo scontro.... :uhm: (ma che bella che è questa XD image )
 
Top
smith157
view post Posted on 22/1/2010, 18:54




CITAZIONE
(ma che bella che è questa XD image )

image

CITAZIONE
bè dopo aver letto lo spoiler non sono poi tanto sicuro che Madara interromperà lo scontro.... :uhm:

No ormai ho capito che Madara non partecipa ad uno scontro se non lo reputa necessario, nonostante le sue abilità....secondo me vuole vedere come va a finire con Danzou e, probabilmente, lui conosce già l'esito....e saprà anche cosa fare quando verrà il momento image
 
Top
Shanks96
view post Posted on 22/1/2010, 20:30




boh...io comunque spero che madara intervenga....ho voglia di vederlo all' opera!!!! comunque masashi pian piano si sta riprendendo con questi capitoli...!!! :asd: :asd:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 22/1/2010, 22:50




Può darsi anche come hai detto tu Smith. Madara è troppo enigmatico, lui sa più cose di tutti i Kage messi insieme secondo me...
Io ho l'impressione che a questo scontro Sasuke avrà la peggio, ma Sasuke sicuramente non morirà o cosa quindi Madara gli deve in qualche modo parare il culo.
 
Top
Shanks96
view post Posted on 25/1/2010, 18:09




speriamo benne......!!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/1/2010, 18:23




MADARA SARA STRAPOTENTE DI SICURO!!! Altro che itachi o sasuke... a proposito di sasuke spero che muoia al più presto.. però forse spetta a naruto questo compito di ammazzarlo nel manga...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 25/1/2010, 20:03




Sicuramente, ma prima di dire che è più debole di Itachi aspetterei.
Di Sasuke sicuramente, e sono sicuro di questo quanto sono sicuro che Sasuke non morirà, ce lo troveremo fino alla fine del Manga.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/1/2010, 20:07




Io ho detto che è più forte sia di sasuke che di itachi... :mnm: se ti riferivi alla mia discussione ovviamente...
 
Top
smith157
view post Posted on 25/1/2010, 21:12




CITAZIONE
Sicuramente, ma prima di dire che è più debole di Itachi aspetterei.
Di Sasuke sicuramente, e sono sicuro di questo quanto sono sicuro che Sasuke non morirà, ce lo troveremo fino alla fine del Manga.

Sasuke se un giorno morirà sarà per mano di Naruto, come ha giustamente detto Davi, non prima...Naruto è troppo scemo per interpretarla come tale, ma per noi sarà sia una goduria che una liberazione :asd:

CITAZIONE
MADARA SARA STRAPOTENTE DI SICURO!!! Altro che itachi o sasuke...

Probabilmente, ma ora Madara è un involucro vuoto, la sua vera pericolosità sta nel suo essere praticamente un fantasma e di tutte le " applicazioni " che ne derivano :asd:

Per diventare veramente, ma veramente un mostro, ha bisogno del Juubi per, a detta sua, diventare nuovamente completo :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 25/1/2010, 21:28




Ops ho scritto debole al posto di ofrte, pardon XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:11
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


no davi, tu non sai quanto Madara era sollevato riguardo alla morte di Itachi, perchè sapeva che era MOLTO più forte di lui... :fuma: ( image)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 26/1/2010, 15:13




Allora ho sbagliato tutto... immaginavo che con lo sharingan eterno fosse stato più pericoloso e forte, ma mi sbagliavo... sorry:asd:
 
Top
427 replies since 15/12/2009, 21:23   3527 views
  Share