Naruto IL MITO

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 15/1/2010, 15:35




Esatto, non era buono e non era nemmeno comodo perchè dovevi andare a recuperarlo subito oppure eri finito perchè usciva il numero dopo...ecco perchè ho abbandonato il Lost Canvas, che già mi annoiava di suo, poi i "geni" della panini hanno avuto l'idea di metterlo quindicinale...ODIO LE EDIZIONI SOTTILETTA, LE GOLD E PATTUME VARIO! :grr:

Comunque tornando on topic, io Naruto il mito l'ho cominciato a comprare dal numero 22, guarda caso il primo numero della mensilità. :w:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 15/1/2010, 15:38




Ah ah ah!
Bè io ho avuto l'onore di gustarmi un pò il quindicinnela che mi simpatizzava... io dal numero 16 o incomincaito a seguirlo... però quando fecero un mese mi andò benissimo poi hanno fatto ogni 2 mesi e io... "va bene, dai tanto passano", ora invece ogni tre mesi... nn so proprio cosa dare per rivedere naruto il mito ogni mese... :w:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 15/1/2010, 15:54




Eh ma davi, se avremo naruto il mito mensile, raggiungiamo l'edizione nera e poi non ha senso edizione normale e ristampa che vanno a braccietto. :w:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 15/1/2010, 16:00




Non hai tutti i torti... solo che la panini mi da l'impressione che nn sappia gestire bene le uscite dei volumi... però nn possiamo fare altro che metterci il cuore in pace... solo se in giappone naruto finisse allora penso che quì naruto il mito scatterà subito ad uscire in modo molto più rapido come anche la cosidetta edizione nera...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 15/1/2010, 16:17




Penso proprio di sì, a meno che fanno i bastardi come con Death Note (finito in patria e lasciato bimestrale) e con Yu-Gi-Oh! finito da tempo e tutt'ora quadrimestrale! :o_o:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 15/1/2010, 18:35




Sarebbero proprio ... proprio come dici tu!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/1/2010, 18:10




ANNUNCIO!!! NARUTO IL MITO 39 esce il 25 febbraio 2010!
Io sinceramente immaginavo un bel pò prima, almeno tra il 4/11 di febbraio no così tardi!
In più ricordo che da ora in poi uscirà in modo TRIMESTRALE!
Lo so che due balle!!! :angry:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/1/2010, 18:17




Vero, è capitato solo una volta che Naruto il mito uscisse a fine mese. Mi pare col volume 26 (o il 27 era boh..), perchè di solito esce sempre a inizio mese.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/2/2010, 15:00




Bene! Mi vengono le lacrime a vedere che queste ultime parole le avevamo dette ben tre mesi fa... :asd:
Comunque ragazzi o genta, fate voi, da oggi esce NARUTO IL MITO 39!!!!
Da quì inizia la discesa all'inferno per Naruto come manga, eh? :w:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 26/2/2010, 11:07




Oggi ho acquistato Naruto 39! Strano, ma l'anno dato incartato nel Nylon insieme ad una rivistina... sarà un catalogo... boh mai successo comunque...
Prima rileggerò il 38 e poi leggerò il 39 per5chè dopo ben 3 mesi io nn mi ricordo più un cavolo del 38... :asd:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 26/2/2010, 14:43




Davi, ma tu non puoi dire che Naruto decade perchè devi ancora leggerlo :w: Vediamo ora che lggi il 39, che ne pensi. :P

Comunque sta storia della rivista la voglio capire :asd: Come si chiama?
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 26/2/2010, 22:06




a me mancavano molti volumi di naruto dal 1 al 39 e piano piano me li sono comprati con l'edizione naruto il mito..
per il volume 39 ho avuto la fortuna di trovare il volume serie nera :P e leggerlo qualche settimana prima dell' uscita di naruto il mito
 
Top
Davi 90
view post Posted on 27/2/2010, 14:59




Ora appena scarterò il volume 39 ti dirò di che si tratta il catalogo. Ma tu anche c'è l' hai?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 27/2/2010, 19:43




Comprato oggi e visto il catalogo.
Solito libricino pubblicitario... chissà come mai lo hanno allegato a Naruto, eh? :asd:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:07
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


raga di Naruto Shippuden sono già usciti il 46, 47 e 48?
 
Top
78 replies since 17/12/2009, 18:07   532 views
  Share