Naruto IL MITO

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 28/2/2010, 15:50




Di Naruto - il mito, cioè quella che trovi col numerino rosso a lato è appena uscito il 39.
Invece la prima stampa, quella col numerino nero, è uscito il volume 46 a gennaio. Il 47 uscirà ad aprile :lol:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:54
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


mannaggia lo troverò ancora il 46?

p.s.: FINO AD APRILE DEVO ASPETTARE IL 47 ?!? :o_o: :o_o: :o_o:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 28/2/2010, 16:08




In edicola credo proprio di no... ma in fumetteria sicuramente sì, nella tua città ce ne sarà sicuramente qualcuna, fidati. E di Naruto troverai di tutto. :asd:

P.S: Sì, la Panini ha messo la trimestralità a Naruto... altrimenti poi raggiungono i volumi giapponesi (sono al 49 e uscirà a breve il 50).
 
Top
Davi 90
view post Posted on 28/2/2010, 16:20




idem per la seire rossa, quindi consolati itachi Siamo tutti sulla stessa barca. :w:
Lelle ha detto giusto... prova in fumetteria... ma come hai fatto a nn riuscire in tutto questo tempo a prendere il numero 46?? :o_o: :asd: scherzo sicuramente avrai avuto da fare...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 16:39
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


purtroppo ho perso il conto di quando uscivano e mi sono perso

mi interessano molto visto che trattano la mia saga preferita: Naruto vs Pain :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 28/2/2010, 16:39




Davi ma tu la fumetteria l'hai trovata? :w:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 2/3/2010, 15:08




Ho trovato uno sgabuzzino!

Comunque o letto il catalogo, interessanti uscite ci saranno, sono incuriosito... più che altro da "IL sangue delle tenebre", "bakuman"e dal nuovo manga dell'autrice di Full Metal Alchemist! :zizi:

O riletto il numero 38... niente da fare, non riesce a piacermi. E il numero peggiore che abbia mai letto di Naruto, non mi entusiasma.

Letto il 39! Sono sorpreso perchè mi è piaciuto più del 38! Non e malaccio... e ora il 40 si appresta ad essere molto interessante, Tobi per ora mi fa proprio taglià! Anche se so il suo segreto...
Ma chi conoscerebbe naruto solo da questo numero dirà: Sasuke e il protagonista! Perchè Naruto mi è sembrato un pò scalzato quì da kischi! Però di certo non sento più lo stesso entusiasmo di un tempo... speriamo che lo ritroverò! Però troppo presto si stà avendo una nuova missione, appena tornati da quella contro Kakuzu già si riparte con quella della ricerca di sasuke e Itachi... la cosa che noto monotaona ultimamente in quesato manga e che il pretesto sono sempre le missioni. Però come si svolgerebbe la storia senza missioni.... nn saprei!

Edited by Davi 90 - 2/3/2010, 15:57
 
Top
Lelleku
view post Posted on 8/3/2010, 13:38




Bello, allora vai e fai scorpacciata di manga nello sgabuzzino! :riot:

Bè Davi... sono ninja... i ninja fanno le missioni...
 
Top
Davi 90
view post Posted on 12/3/2010, 15:43




Solo che troppe ne stanno avvenendo negli ultimi tempi... una voltsa era differente anzi inizialmente Masashi aveva messo in mezzo l'esame dei chunin, era una bella idea da allora sempre e solo missioni ma come dici tu nn e questo il fatto strano ma ultimamente ne sono avvenute un pò troppe, senza una pausa... senza lasciare spazio a un pò di svago ai personaggi, che ne so mettere in mezzo un'allenamenteo invece di una missione o inventarsi un torneo, mica era male un'idea del genere "Il torneo dei Ninja"...

Edited by Davi 90 - 12/3/2010, 19:43
 
Top
Lelleku
view post Posted on 21/3/2010, 12:06




Va bè, ma ora come ora, in Naruto non si può avere una situazione come questa. Non spoilero perchè siamo nella sezione dove non si ci spoilera. :lol:
Comunque il Kishimoto, da fan di Dragon Ball, ha fatto una specie di torneo Tenkaichi con la selezione dei Chunin. :zizi:
 
Top
alfa31
view post Posted on 21/3/2010, 13:21




non male il torneo ninja sarebbe da farlo
 
Top
Shanks96
view post Posted on 21/3/2010, 15:08




quoto!!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 11/5/2010, 15:33




Dopo quasi due mesi riporto in vita la sez. chiedendo: Quando esce il numero 40 di Naruto? Grazie in anticipo!
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/5/2010, 14:25




Esce tra due giorni XD
Scusa per il non-risposta, ma il sistema on/off ti forumfree fa retteralmente cagare! XD
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/5/2010, 14:31




Di nulla! XD

COSA?!?! Tra due giorni??? Come Blazer Drive... allor adevo prepararmi XD
 
Top
78 replies since 17/12/2009, 18:07   532 views
  Share