Naruto IL MITO

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 17/12/2009, 18:07




Riporto qui un topic che aveva fatto Davi sul vecchio blog, continuiamo qui quel topic.

CITAZIONE (Davi@Magh90 @ 30/11/2009, 11:00)
Salve a tutti voi!
Ho vuluto aprire questa Topic perchè visto che quì manca una discussione su Naruto IL MITO o voluto crearla io per il consiglio ricevuto...


A tutti coloro che entrano quì volevo avvertirli che il Numero 38 e già uscito da più di 2 settimane.

image

Ecco quì sotto vi è la trama di questo numero...
SPOILER (click to view)
Naruto usa il Rasenshuriken ma Kakuzu lo evita facendo così fallire il tentativo del nostro eroe. Ma dopo un'altro tentativo, Naruto, lo colpisce sprigionando la potenza incredibile del Rasenshuriken sconfiggendo così un'altro membro di Alba. Intanto (e finalmente) ricompare sulla scena...Sasuke e anche il caro Orochimaru che stà incominciando ad avere distrubi col suo corpo e così dovrà cambiarlo con quello dell'Uchika ma quest'ultimo non e un fesso e lo frega. Sasuke sconfigge Orochimaru (una volta per tutte? Boh!). Il ragazzo inizia a creare un suo gruppo giungendo a tre elementi... ora stà per entrare il 4° (al vomue 39)


Ecco questo e tutto! Il mio giudizio è... sinceramente non mi a colpito più di tanto questo volume, anzi vi devo dire che il prossimo non lo vedrete tra 2 mesi ma bensì... fra 3!!! (pensavate tra uno?seeeee)

Comunque se volete commentare tutto quello che o detto fatelo. In più potete dire anche se vi piace o meno questa storia che si sta svolgendo, quale volume vi è piaciuto di più e altre cose del genere... così per farsi quattro chiacchiere...
Ciao! :asd:

CITAZIONE (Lelleku @ 30/11/2009, 13:59)
Il primo volume dell'epopea chiamata "Sasuke ci romperà i coglioni per un bel po'".
Fino a qua ci stava Kishimoto, però con Sasuke si dilungherà di troppo, vedrai.
Orochimaru è morto da più morto che vivo ed era prevedibile che morisse. Ai tempi in cui lessi gli spoiler ne rimasi entusiasta, ma poi come ha preso piega la storia, anche questo episodio mi sembra palesemente prevedibile.

Da questo volume la storia andrà calando per poi riaprirsi e poi ricalare dopo la saga di Pain e mi dispiace tanto.

Sono rimasto contento per l'edizione della Panini che se,mbra migliorata. Incredibilmente nessuna pecetta in questo volume O_O

CITAZIONE (Davi@Magh90 @ 30/11/2009, 14:42)
Allora è morto il serpente del cavolo? Strano perchè quado o letto su google sembra che nell'anime non sia così... bè l'abbiamo detto che stò cartton e una schifezza assurda per non parlare della sigla italiana! Solo il doppiaggio e memorabile.

CITAZIONE (smith157 @ 30/11/2009, 14:53)
Ci sono alcune sigle del versione giapponese che sono sorprendentemente belle, la sigla italiana fa schifo :sick: :sick: e non l'hanno cambiata di una virgola nello shippuden...dopotutto con un "compositore" come Vanni non ci si puù aspettare di meglio...

La saga di Pain è qualcosa che non mi aspettavo e mi è piaciuta davvero in ogni sua situazione, ma un livello del genere non poteva durare...

CITAZIONE (Lelleku @ 30/11/2009, 16:36)
Almeno recentemente hanno messo il video Jap, perchè col video italiano eravamo proprio ai limiti dell'indecenza!

Davi, sì Orochimaru è morto anche se, come il buon Giblin mi ricorda sempre c'è un Kabuto...non ti spoilero :P

CITAZIONE (Davi@Magh90 @ 1/12/2009, 10:46)
A si il fatto segreto di Oro lo so, tempo fa mi ero un pò spoilerato solo che ora mi era venuto il dubbio che questa idea era venuta all'anime e no c'era nel manga... ah, io non ho detto nulla...

Comunque questo N°38 speravo mi colpisse di più... come in fin dei conti Naruto e sempre riuscito ad emozionarmi, però sta volta... lo già detto mi è piaciuto di più il secondo numero del caro fratello di Masashi...

Tra un pò penso di rileggerlo questo 38... forse il mio parere potrebbe cambiare

CITAZIONE (Lelleku @ 4/12/2009, 14:41)
Perchè ?

CITAZIONE (Davi@Magh90 @ 4/12/2009, 14:55)
Penso che il tuo perchè si riferisca alla mia rilettura...
Per me e una sorte di rito rileggere un numero dopo averlo letto una prima volta... cogli più particolari che avevi per sbaglio o per distrazione tralasciati la prima volta...

Ti rispondo ora Davi: no io intendevo sul perchè il tuo parere potrebbe cambiare. ;)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 17/12/2009, 18:13




si perchè molte volte mi capita che la prima volta un numero nn mi dica molto ma poi rileggendolo mi piace e così cambia il mio parere... certo potrebbe anche farmi più schifo della prima volta! :asd:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 17/12/2009, 18:16




Esatto, può capitare anche questo, rileggendo qualche capitolo spoiler di Naruto mi sono ricreduto di quanto sia banale :asd:

Comunque ricordo a tutti che il numero 39 di Naruto il mito uscirà a gennaio.
A proposito della pubblicazione, ho letto sulla posta Planet Manga di Marco Cecini che Naruto la serie nera diventerà trimestrale.
E Naruto il mito che fine farà? Oddio non oso pensarci, comunque hanno ribadito che non lo fermano però cavolo se lo fanno andare lento come le lumache!
 
Top
Davi 90
view post Posted on 17/12/2009, 18:19




Cosa cosa??? C'era l'eventualità di far fermare Naruto il Mito??? Be comunque nn credo lo continuino a far uscire ogni 3 mesi... nn c'è ne bisogno! :o:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 14:29




Marco Cecini ha detto che la serie nera è diventata trimestrale, la nostra non lo so, ora provo ad informarmi.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/12/2009, 14:44




Speiramo in bene... se no mi incavolo se la fanno uscire tirmestrale! :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 15:01




Ho trovato solo che Naruto 46 esce a gennaio e Naruto 39 a febbraio.
A marzo o esce qualcos'altro, visto che ci sono i nuovi annunci, oppure ancora Naruto il mito.
Speriamo fanno due mesi Naruto il mito e un mese la nera.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/12/2009, 15:04




E si dai! Sarebbe ingiusto... già c'ero rimasto da coglione la prima volta che lo hanno iniziato a fare uscire ogni 2 mesi pensa se mò sarebbe ogni tre!!! :ok:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 15:15




Va bè Davi, quella volta hanno fatto bene, ormai la serie rossa aveva eguagliato quella nera e se rimaneva mensile i volumi finivano.

Ma tu hai tutti i volumi dall'1 al 38 o te ne manca qualcuno?
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/12/2009, 15:21




Me ne mancano ben 15... i primi 15!!! :c:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 15:41




Lo sospettavo :asd:

Io sono partito a prenderli dal numero 22, ma li ho recuperati tutti facilmente in fumetteria! Se no li prendi dallo shop online della Panini così hai la collezione completa :lol:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/12/2009, 15:44




Ma si trovano in buono stato?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 15:50




CITAZIONE (Davi 90 @ 18/12/2009, 15:44)
Ma si trovano in buono stato?

Certo, a meno che li prendi usati in fiera o su ebay :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 18/12/2009, 16:06




Nono e che sò matto! :asd:
Nuovi!


CITAZIONE
Esatto, può capitare anche questo, rileggendo qualche capitolo spoiler di Naruto mi sono ricreduto di quanto sia banale :asd:

Vuol dire che ti è piaciuto di più che nn era banale?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 18/12/2009, 16:19




CITAZIONE (Davi 90 @ 18/12/2009, 16:06)
Nono e che sò matto! :asd:
Nuovi!


CITAZIONE
Esatto, può capitare anche questo, rileggendo qualche capitolo spoiler di Naruto mi sono ricreduto di quanto sia banale :asd:

Vuol dire che ti è piaciuto di più che nn era banale?

Vuol dire che alla prima lettura mi è piaciuto e alla seconda mi ha fatto cacà :asd:
 
Top
78 replies since 17/12/2009, 18:07   532 views
  Share