La fine di One Piece!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 15:51

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


Quesito da 10 miliardi di dollari: come pensate finirà One Piece??

Sinceramente proprio non so immaginarla la fine di One Piece, e spero proprio che non finisca mai!

E voi?? Avanti tutta con ipotesi ed idee!!!
 
Top
Lelleku
view post Posted on 19/12/2009, 16:09




Va bè prima o poi dovrà finire per forza :asd:
Anche se ho paura che finirà male, perchè come tutte le storie belle, i finali fanno tutti cacà!

Io penso che Rufy arriverà all'isola finale di tutto (ora non so come sono orchestrati per bene i mari di One Piece, io sono ancora alla rotta maggiore :asd:) dove ci sarà il tesoro di Gold Roger e se la vedrà con un nemico molto potente, la ciurma sarà impegnata a combattere contro qualcun altro, magari vecchi nemici. :lol:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 20/12/2009, 16:22




Rufy diventerà il re dei pirati... fine della storia! :lol:
 
Top
Giblin91
view post Posted on 14/3/2010, 16:25




avevo già esposto la mia teoria... ein parte si riconferma con gli ultimi capitoli spoiler
Secondo me lo One Piece non è un tesoro materiale, ma un semplice foglio di Roger che dice che il tesoro se lo sono creato i pirati con le loro avventure insieme ai compagni (per sommo dispiacere di nami :asd: )
Tesoro=compagni di mille avvenure, potersi fidare di loro, divertirsi e tutto
Lo vedo così
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/6/2010, 13:45




Voglio ririspondere... ho un'attimo riflettuto... per me finirà come un anime di robot che un tempo vidi.

Per Ruffy realizzerà il sogno... ma alla fine la ciurma si scioglerà vedendo tutti i componenti che hanno realizzato il loro sogno.

Zoro sarà diventato il Re degli spadaccini

Sanji il cuoco più importante e avrà raggiunto i mari che voleva raggiungere

Chopper sarà il piuù grande dottore del mondo

Nami avrà disegnato tutte le terre sulla carta

Nico Robin troverà il Pogne Griff e lo avrà decifrato

Brook tornerà da Ollov va bè la balena XD.. e vivrà insieme a lui.

Frankie sarà divenuto quello che lui vuole (scusate ma nn mi ricordo il suo sogno XD)

E poi chi c'è?? non mi ricordo... mi sa li ho detti tutti no?



 
Top
smith157
view post Posted on 25/6/2010, 15:19




Impossibile farsi un idea precisa sul finale, ma la teoria di Gib è molto probabile, anche se non del tutto certa...allo stesso tempo è probabile che ognuno realizzi i propri sogni...ma è tutto troppo semplice...c'è un aspetto che è da chiarire assolutamente : la vera natura del governo mondiale. Da cosa è nato, chi sono davvero chi ne tira le fila, e perchè il periodo storico in cui si è venuto a creare è proprio parallelo ai famosi 100 anni di buio totale...innocenti ricercatori e storici come gli studiosi di Ohara sono stati massacrati e bollati come demoni solo per aver cercato di scoprire la verità su quel periodo....c'è sicuramente qualcosa di inquietante dietro la nascita e la vera natura del governo mondiale...... :dici:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 26/6/2010, 09:37




Si,,, io ovviamente non conosco bene i fatti... però dici che questo fatto condizionerà molto il cammino della nostra amata ciurma?
 
Top
smith157
view post Posted on 26/6/2010, 12:17




CITAZIONE
Si,,, io ovviamente non conosco bene i fatti... però dici che questo fatto condizionerà molto il cammino della nostra amata ciurma?

Bè troppo di One Piece è stato dedicato su questo argomento, e la ricerca del Poigne Griffe da parte di Robin avrà come unico risultato la scoperta della verità sul governo mondiale...la famosa ciurma di Gol.D Roger è andata alla ricerca della verita su questo evento (che ha trovato, come dice Rayleigh, ma che ovviamente decide di non rivelare ancora a Robin, anche per non togliergli il gusto della scoperta immagino :asd: ). Prima la ciurma di Rufy era di piratucoli qualunque, non venivano nemmeno considerati dalle "alte sfere"....ma ora tra la ciurma e il capitano, stanno praticamente distruggendo una dopo l'altra le più grandi roccaforti del governo (Enies Lobby è stata rasa al suolo, ed un unità direttamente agli ordini del governo come la CP9 è stata letteralmente cancellata...e più recentemente Impel Down è stata compromessa da Rufy che ne ha causato un evasione di massa)...inoltre recentemente abbiamo assistito alla indicibile arroganza e crudeltà dei nobili e dei "draghi celesti", che vengono definiti "i discendenti dei creatori del mondo"...visto che con "mondo" mediamente ci si riferisce alla alleanza planetaria di almeno 150 nazioni sotto la bandiera del governo mondiale, direi che anch'essi abbiano una forte correlazione....inoltre negli ultimi capitoli spoiler è stato reso chiaro che :

SPOILER (click to view)
i nobili mondiali sono stati elementi distintivi nell'infanzia di Rufy, anche se da bamboccio non se n'è certamente reso conto :asd:


Insomma, più la ciurma procede nel suo viaggio, più si scontra con il governo e i suoi sottoposti, e spesso il risultato è a favore della ciurma (tranne nell'arcipelago sabaody, dove sono stati cazziati a dovere :asd: )...se ci si pensa bene tutte le saghe dopo dell'isola del cielo hanno avuto come antagonista agenti del governo, o marine che rispondevano agli ordini di esso (come quando Kizaru interviene alle sabaody perchè "qualcuno" ha osato recare danno ad un nobile)...più vanno avanti e più gli stanno sulle palle :asd: ormai considerano la ciurma di Rufy un pericolo quanto Dragon e il suo esercito rivoluzionario, e non ho molti dubbi che quando Rufy e gli altri arriveranno al Nuovo Mondo, non sarà più la marina, ma il governo stesso a cercare di eliminarli una volta per tutte... :zizi:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 26/6/2010, 15:00




Grazie a questo ho capito di più... quindi alla fine davvero il finale e poco chiaro... se così si può dire.
 
Top
•RaiDen
view post Posted on 19/9/2010, 14:41




secondo me finira con una battaglia storica fra rufy e Mr. X (Teach o uno ancora sconosciuto nella serie) sull isola nativa di rufy .
o seno rufy che scopre che lo one piece non è una cosa materiale o al massimo un pezzo di carta con scritto lorigine del mondo o roba simile.
o seno ancora rufy e zoro stanno combattendo un nemico troppo forte per loro e intervengono orso bartolomew (o reyleig) e miawk e si sacrificano x loro due e mihawk fara un discorso serio a zoro :lol: . :lol:
avrei altre 1000 ipotesi ma non sto a dirle tutte :asd:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/2/2011, 11:37




Uhm... boh... non mi convince ma, potrebbe essere... come dice Lucci è un quesito da un MILIONE di dollari!!!!:asd:
 
Top
smith157
view post Posted on 9/2/2011, 19:08




La vera natura dello One Piece credo sarà una via di mezzo....di sicuro non sarà un comune tesoro, sarebbe troppo banale, ma decisamente sarà qualcosa di più incredibile e stupefacente di un semplice foglio di carta...in particolare negli ultimi eventi spoiler, durante la guerra di Marineford, viene fatto intendere che in un qualche modo la marina combatte i pirati non solo perchè rappresentano di norma un pericolo per le persone comuni, ma lo fa anche col preciso scopo di non permettere ad alcun pirata di arrivare al "tesoro" (sopratutto quelli più pericolosi e potenti, che possiedono le maggiori chance di raggiungerlo) in quanto trovare quel tesoro scatenerebbe un putiferio inimmaginabile a livello globale, forse anche una guerra :o_o: quel tesoro quindi dev'essere anch'esso corellato con quello che Roger aveva scoperto dai Poigne Griffe (infatti, nel dialogo tra Nico Robin e il Re Oscuro Rayleigh, quest'ultimo dice che loro scoprirono le informazioni dei Griffe, e quindi la verità su il "secolo buio" grazie alle, tuttora sconosciute, capacità di Roger di "ascoltare le voci di tutte le cose"...)

A questa immensa gatta da pelare :asd: si aggiunge un personaggio come Marshall D. Teach, che è un personaggio straordinario a mio parere, un pirata dal carattere molto simile a Rufy su certi aspetti, un pirata sognatore che è convinto dell'esistenza dello One Piece e vuole raggiungerlo come il ragazzo di gomma, che non sopporta i capitani che trattano male i membri della propria ciurma...tuttavia nell'inseguire il suo sogno è pronto veramente a tutto, non ha scrupoli, neanche uno, conta solo la sua colossale ambizione...quindi caratterialmente è un Rufy più "oscuro" (considerando che i suoi poteri derivano dal frutto "dark-dark", è un aggettivo azzeccato :asd:) il che vuol dire che, in pratica, Teach è definitivamente la nemesi di Rufy...senza ombra di dubbio sarà l'ultimo vero grande ostacolo prima del One Piece...:asd:

CITAZIONE (Davi 90 @ 24/6/2010, 13:45) 
Frankie sarà divenuto quello che lui vuole (scusate ma nn mi ricordo il suo sogno XD)

:asd: Il sogno di Franky è quello di realizzare la nave in grado, come fu la Oro Jackson di Roger, costruita dal suo mentore carpentiere, di solcare tutti i mari del mondo...leggendo così uno potrebbe dire "ha già raggiunto il suo sogno, la nave l'ha già fatta" :asd: è vero, ma come puoi dire che sia una nave capace di solcare tutti mari finchè non lo fa nella pratica ? Quindi diciamo che il sogno di Franky è vedere la sua nave che che solca tutti mari conosciuti

Edited by smith157 - 9/2/2011, 19:22
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/2/2011, 19:12




Grazie per i lsogno di Francky smith XD

Ma, non e che il tesoro di Roger sia quell arma che potrebbe diostruggere un continente... non mi ricordo come si chiama. Mi sa che nn centri molto pero.

CITAZIONE
La vera natura dello One Piece credo sarà una via di mezzo....di sicuro non sarà un comune tesoro, sarebbe troppo banale, ma decisamente sarà qualcosa di più incredibile e stupefacente di un semplice foglio di carta...

Sicuro! Altrimenti tiro un calcio volante alla Chuk Norris ad Oda! XD
 
Top
smith157
view post Posted on 9/2/2011, 19:35




CITAZIONE (Davi 90 @ 9/2/2011, 19:12) 
Grazie per i lsogno di Francky smith XD

Ma, non e che il tesoro di Roger sia quell arma che potrebbe diostruggere un continente... non mi ricordo come si chiama. Mi sa che nn centri molto pero.

CITAZIONE
La vera natura dello One Piece credo sarà una via di mezzo....di sicuro non sarà un comune tesoro, sarebbe troppo banale, ma decisamente sarà qualcosa di più incredibile e stupefacente di un semplice foglio di carta...

Sicuro! Altrimenti tiro un calcio volante alla Chuk Norris ad Oda! XD

LOOOL Davi dillo che lo fai apposta :w: :w: mi hai messo per l'ennesima volta la C in una parola con la K in mezzo che NON la richiedeva per niente (come faceboock :asd:) e Chuck che miracolosamente invece ci voleva proprio una C, non ce l'hai messa !!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :w: :w: :w: :w: Sei un fenomeno veramente :asd:

Bene, detto questo...

No, l'arma non c'entra nulla, ora non mi ricordo le varie origini, ma dovrebbe chiamarsi Pluton, è quella che cercava Crocodile (ma in quel caso il governo non c'entrava, l'uomo-sabbia la voleva per i cazzi suoi :asd:) ed una delle 2 armi con un potenziale del genere...non ha niente a che fare col One Piece, o MEGLIO, non direttamente, poi che tutto si assembli insieme come un mosaico, è un altro discorso... :asd:

Riguardo la natura del tesoro, a questo punto conta davvero poco sapere cosa sia materialmente parlando :asd: quando ti senti dire da un Barbabianca che il tesoro è destinato al "discendente" di Roger, e che trovarlo genererà un bordello a livello mondiale, direi che basta e avanza :asd: inoltre si aggiunge a questo anche la questione della famosa D, che molti personaggi del manga hanno nel loro nome, e che è stata esplicitamente citata come un tratto distintivo collegato a Roger, come una sorta di "discendenza", forse prettamente simbolica, qualcosa celato molto a ritroso nel tempo, e forse, dico forse, un ennesimo aspetto correlato al secolo buio...ma la questione è ancora troppo oscura per fare ipotesi, considerando che ad avere la D sono personaggi che spesso non hanno nemmeno legami di sangue tra di loro...Roger e suo figlio Ace va bene, ma pure sua madre ? Dragon ? Rufy ? Teach ? Oda ci tiene volutamente all'oscuro di ancora una marea incredibile di elementi.... :zizi:
 
Top
17 replies since 19/12/2009, 15:51   423 views
  Share