Naruto, il caso!

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 22/12/2009, 14:50




Per tutti coloro che nn vogliono subire eventuali spoiler li invito ad uscire da adesso da questa topic.

Quì parleremo del "caso Naruto" cioè il suo declino invece di discuterne in altre topic rischiando così di uscire fuori tema e cioè off topic.

Voglio aggiungere una cosa a tutto quello detto in altrer parti. Avete detto che la saga di Pain che mi pare duri giustoi 2 volumi sia una delle migliori degli ultimi tempi... io so però che il N° 43 e altrettanto bello... vedere Itachi VS Sasuke con tecniche mai viste ed addirittura un volume un pò più corposo... non e così? Vuol dire che almeno su 10 numeri 3 sono belli e gli altri banali... certo sempre brutto da vedere....

 
Top
Shanks96
view post Posted on 23/12/2009, 15:26




io ho preferito la saga di pain...l' ho trovata molto interessante...anche quella di sasuke vs itachi è bella ma era piu scontata...Masashi ha intrecciato non si sa quante cose: da itachi che vuole gli occhi di sasuke a danzou che ha gli sharingan nel braccio e dice che itachi ha nascosto la verità a sasuke.....un macello... :uauau: :uauau: ..per alcune parti direi che ha sprecato solo inchiostro...
 
Top
Davi 90
view post Posted on 23/12/2009, 15:37




Comunque tornando indietro... secondo me la saga più bella e anche più lunga con ben 9 volumi e stata il tradimento di sasuke... davvero bella... rivedremo qualcosa così? E poi un'altra cosa... la parte di Naruto di 13 anni e sicuramente più bella... anche quella da 16enne per almeno i primi 10 volumi e fatta bene ma poi da come ho sentito da voi sembra che calerà...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 23/12/2009, 22:58




Attenti non spoilerate, non siamo in Naruto Spoiler.
Preciso: qui si può parlare fino al volume 45 del Manga :zizi:

@Davi: magari a te piacerà chi lo sa! :lol:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 10:07




Spero comunque si parleremo max. fino al N°45.... nn oltre...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/12/2009, 18:03




Non ho capito che hai detto. :o_o:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 18:05




Visto che dicevi che nn siamo in zona spoiler e potevamo parlare max. al numero 45 io o risposot che va benessimo.... :lol:
e spero che mi pacerà il naruto declinato... ^_^
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/12/2009, 18:46




Ah ho capito XD
Spero per te di sì, perchè è brutto vederlo con cattivi occhi...
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 18:48




Hai ragione... e meglio che mi li ripolisco e che faccio finta di nn aver sentito nulla... anche se col N# 38 ho sentito un pò di declino ahimè... :asd:
 
Top
smith157
view post Posted on 24/12/2009, 20:21




Mmm io continuo a preferire la saga di Pain, sopratutto perchè mai mi aspettavo

SPOILER (click to view)
Un attacco diretto a Konoha Pain VS Tutti :asd:


anche se devo dire che le rivelazioni dello scontro con Sasuke sono state sicuramente di grande spessore....

E bello mettere tanta carne al fuoco come sta facendo Kishi, ma bisogna anche razionalmente comprendere fin dove possono essere gestite e dove esse possano diventare ingestibili...certo le nostre opinioni lasciano il tempo che trovano visto che l'opera è in corso, tuttavia è oggettivamente insindacabile che certe scelte per lo svolgimento della storia sono state assai discuitibili...speriamo in un miglioramento ma SOPRATUTTO in una maggiore stabilità in futuro :z:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 25/12/2009, 14:51




Ma accodo a te smith...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 26/12/2009, 16:49




Concordo smith. A me Kishimoto piace perchè mette tanta carne al fuoco e inserisce innmuerevoli colpi di scena che ti stupiscono.
Il suo problema è che non sa gestire tutto quello che fa e i colpi di scena a quel punto saltano e si dimostrano ridicolate.
Fino alla saga di Hidan e Kakuzu tutto era ben gestito. Ora invece non si capisce un tubo.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 27/12/2009, 15:12




Concordo anche con te...
 
Top
Shanks96
view post Posted on 27/12/2009, 21:08




avete ragione tutti...kishi si è perso in un bicchier d' acqua...spero si riprenda e faccia capire al mondo tutto quello che ha combinato..
 
Top
Giblin91
view post Posted on 27/12/2009, 22:26




scusate, per parlare al meglio del "caso naruto" non sarebbe meglio spostre la discussione in "Spoiler"? saremmo anche più liberi di parlare delle ultime vicende, che sono a mio parere centrali riguardo questo argomento...

per rimanere entro il volume 45... tutte le saghe da bambino erano fantastiche, c'era tattica e non era importante saper spaccare il c****... ogni tanto volavano parolacce ed era splatter da far paura e mi piaceva un sacco... ora sembra un anime... poco sangue o niente... come se ci fosse la censura... volete mettere jiraya che perde un po' di sangue dalla pocca contro pain a confronto con l'illusione di kakashi su sakura di sasuke tumeffato distrutto o haku passato da parte a parte con il mille falchi?
 
Top
41 replies since 22/12/2009, 14:50   321 views
  Share