Intervista a Masashi Kishimoto di inizio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 23/12/2009, 20:12




Intervista bomba a Kishimoto!

Il tutto è sul blog a questo link:

#entry6645734

Commentiamo. ;)
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 23/12/2009, 21:08




può essere che il finale è stato deciso ma la continuazione della storia dei capitoli prossimi che usciranno la sta decidendo tuttora.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 23/12/2009, 21:34




Mmmm... Kishimoto, di recente, sta allungando eccessivamente il brodo... spero che l'anno prossimo Naruto torni in forma come serie visto che, personalmente, trovo che nell'anno appena trascorso il manga abbia toccato punti quasi "imbarazzanti" ...
SPOILER (click to view)
... come la pensoa dichiarazione nata dal nulla di Hinata o, ancor peggio, il capitolo con la pietosa pantomima di Sakura...

Cmq grazie ragazzi per le info!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 21:42
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


sarà interessante anche come svilupperà kakashi... :zizi:
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 23/12/2009, 21:45




CITAZIONE (xITACHIx @ 23/12/2009, 21:42)
sarà interessante anche come svilupperà kakashi... :zizi:

quoto :densì:
 
Top
pie2809
view post Posted on 23/12/2009, 22:02




Spero davvero che la fine del manga sia il piu' lontano possibile...
E di Naruto e Hinata non ne parla Kishi???
 
Top
Lelleku
view post Posted on 23/12/2009, 22:47




CITAZIONE (Il Sindaco @ 23/12/2009, 21:34)
Mmmm... Kishimoto, di recente, sta allungando eccessivamente il brodo... spero che l'anno prossimo Naruto torni in forma come serie visto che, personalmente, trovo che nell'anno appena trascorso il manga abbia toccato punti quasi "imbarazzanti" ...
SPOILER (click to view)
... come la pensoa dichiarazione nata dal nulla di Hinata o, ancor peggio, il capitolo con la pietosa pantomima di Sakura...

Cmq grazie ragazzi per le info!

Sì Kishimoto sta allungando tantissimo il brodo...

SPOILER (click to view)
E non dimentichiamoci i 6 sharingan sul braccio di Danzou e la battaglia contro Kisame...


CITAZIONE (pie2809 @ 23/12/2009, 22:02)
Spero davvero che la fine del manga sia il piu' lontano possibile...
E di Naruto e Hinata non ne parla Kishi???

Benvenuto pie spero ti troverai bene qui :lol:

Comunque io spero che il manga finisca presto, naruto era un bellissimo manga, che Kishimoto ha rovinato allungando il brodo e inserendo sottotrame che non sa gestire.
Come ha detto Il Sindaco ci sono state anche situazioni imbarazzanti.
Naruto da bel manga che era deve terminare, un manga deve avere una conclusione, e deve avere una fine degna di se.
DI Naruto e Hinata, Kishi se ne è dimenticato ho idea... :fuma:

Riguardo all'intervista, era evidente che Naruto e Sasuke si scontrassero alla fine del Manga, almeno è sicuro che quell'idiota di un Uchiha verrà eliminato.
E sono anchio curioso di come evolverà Kakashi. :densì:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 10:04




Penso proprio che l'unica cvosa sensata e che sarà fatta bene sarà lo sviluppo di kakashi... per il resto già sapevo che una fine già l'aveva in mente. e anchio spero che finisca al più presto....
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/12/2009, 10:09




CITAZIONE (Davi 90 @ 24/12/2009, 10:04)
Penso proprio che l'unica cvosa sensata e che sarà fatta bene sarà lo sviluppo di kakashi... per il resto già sapevo che una fine già l'aveva in mente. e anchio spero che finisca al più presto....

Io invece pensavo che la storia non l'aveva in mente.
Questo mi rassicura un po'. :zizi:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 10:20




Dai nn scordiamoci che è pur sempre un mangaka e cioè un professionista... riprendiamo fiducia nei suoi confronti col nuovo anno... anno nuovo tutti più buoni! :lol:
 
Top
Shanks96
view post Posted on 24/12/2009, 11:05




hai ragione Davi...spero anch' io che nell' anno che viene kishi comprenda la buffonata che ha fatto e cerchi di rimediare
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/12/2009, 18:02




Ma lui è convinto di andare avanti e bene, perchè c'è gente a cui Naruto piace così com'è ancora. Quindi Naruto continuerà così, poi i punti di vista ci sono sempre stati, anche quando prima era bello, certa gente lo echttetava come schifezza totale.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 18:06




Allora può essere che ora che si dice che fa schifo piacia come dici tu... :w: comunque io ho già notato la diff. con il N°38...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 24/12/2009, 18:48




Perchè? fino a lì a me non è dispiaciuto :P
 
Top
Davi 90
view post Posted on 24/12/2009, 18:50




Nn lo so ho sentito qualcosa... nn mi a toccato il cuore come sempre... devo ancora rileggerlo e capire se mi tocca... :zizi:
 
Top
28 replies since 23/12/2009, 20:12   727 views
  Share