L, Near o Light???

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 31/12/2009, 17:54




Di cosa parla stà topic? Semplice! Ho scoperto da qualche parte che si dice che Light abbia un cozziente intellettivo superiore a quello di L e nn solo ma Near ha un cozziente paro a quello di Light... questo vuol dire che L e il meno intelliggente! Ma se nn ci credete questa voce sembra confermata dal fatto che tutto ciò e scritto nel volume 13 di Death Note!!! ora vi chedo e vero? E poi a parte ciò cosa pensate voi? E più intelliggente L di Near o anche di Light o tutto viceversa???? image
P.S. Io penso che sia L più intelliggente di Near anche perchè lo stesso moccioso dice che lui era meno intelliggente di quest'ultimo... per quanto riguarda Light io oserei solo dire che era paro a L nn di più!
 
Top
Lelleku
view post Posted on 1/1/2010, 14:34




Anche io voterei Elle per orgolio, ma devo dire Near, siccome è lui che ha risolto tutta la questione, ha icnastrato Light e in più gli autori lo confermano nel volume 13, ha il grado di intelligenza più alto di tutti. :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 1/1/2010, 15:11




Mmmm io non sono a conoscienza di questa classifica intelletiva, ma sinceramente la trovo una caso chiaramente obsoleta :asd: L'intelligenza è solo una delle cose importanti in una persona, se ci fate caso Near e Mello rappresentano le 2 essenze del carattere di L : il primo la sua freddezza, perspicacia ed intelligenza, il secondo il suo carisma, la determinazione e la capacità di agire...forse potrebbe effettivamente essere che ognuno di loro sia superiore a L in quell'aspetto, ma L era completo :zizi: era sia intelligente che estremamente determinato e carsimatico...questo è senza dubbio ciò che lo pone sopra i suoi 2 allievi...Raito....bah...a me quel ragazzo mi urta i nervi, ma in intelligenza anche io lo reputo pari ad L, ma bisogna anche considerare che Ligth è subdolo e falso, non è solo intelligente, ha una gran faccia di bronzo :zizi: a volte rimanevo basito, mi chiedevo " come fa questo ragazzo ad essere così naturale quando dice/fa certe cose ?"; cioè, basti vedere la scena della morte di L...la scenata di Raito è disgustosa, ripugnante...
Comunque ritornando al discorso del topic, se parliamo di intelligenza in senso stretto effettivamente Near potrebbe essere superiore ad L, Ligth al pari, sicuramente non di più
 
Top
Davi 90
view post Posted on 1/1/2010, 15:20




Come o detto io per me Light a limite e pari a L...
Però nn capisco... Near disse che unendosi a Mello si poteva eguagliare L ma do solo aveva affermaro che era meno bravo.. almeno nell'anime!
 
Top
smith157
view post Posted on 1/1/2010, 15:26




CITAZIONE
Near disse che unendosi a Mello si poteva eguagliare L ma do solo aveva affermaro che era meno bravo..

Rileggi bene ciò che ho scritto e capirai :densì:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 1/1/2010, 15:29




Ah ecco... ora comprendo meglio...
 
Top
si gonfia la rete
view post Posted on 2/1/2010, 01:09




secondo me L era il più intelligente, aveva capito tutto ma non aveva le prove, tutto qui, near e sicuramente inferiore a L e light e appena sotto a L

se non si e capito faccio una piccola classfica sotto spoiler

SPOILER (click to view)
1) L
2) Light
3) Near
 
Top
Lelleku
view post Posted on 2/1/2010, 11:54




CITAZIONE (smith157 @ 1/1/2010, 15:11)
Mmmm io non sono a conoscienza di questa classifica intelletiva, ma sinceramente la trovo una caso chiaramente obsoleta :asd: L'intelligenza è solo una delle cose importanti in una persona, se ci fate caso Near e Mello rappresentano le 2 essenze del carattere di L : il primo la sua freddezza, perspicacia ed intelligenza, il secondo il suo carisma, la determinazione e la capacità di agire...forse potrebbe effettivamente essere che ognuno di loro sia superiore a L in quell'aspetto, ma L era completo :zizi: era sia intelligente che estremamente determinato e carsimatico...questo è senza dubbio ciò che lo pone sopra i suoi 2 allievi...Raito....bah...a me quel ragazzo mi urta i nervi, ma in intelligenza anche io lo reputo pari ad L, ma bisogna anche considerare che Ligth è subdolo e falso, non è solo intelligente, ha una gran faccia di bronzo :zizi: a volte rimanevo basito, mi chiedevo " come fa questo ragazzo ad essere così naturale quando dice/fa certe cose ?"; cioè, basti vedere la scena della morte di L...la scenata di Raito è disgustosa, ripugnante...
Comunque ritornando al discorso del topic, se parliamo di intelligenza in senso stretto effettivamente Near potrebbe essere superiore ad L, Ligth al pari, sicuramente non di più

Mai sentito volume 13 - How to read ? :asd:
Ci sono le schede dei personaggi e in intelligenza Near ha il massimo, Light una tacca in meno e Elle due tacche in meno di Near. :asd:
Riassunto:

Near
Light
Elle

:w:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 2/1/2010, 13:11




che cavolata però! Se leggi sopra il primo discorso cioè il mio io sapevo dell'esistenza del volume 13 e di stò fatto...
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 12:19




Comunqeu gli autori dovevano fare L più inteliggente di tutti al limite light gli era pari ma Near doveva essere meno intelligente di entambi anche perchè dichiara testuale parole: "Io e Mello da soli eravamo inferiori a L così unendoci abbiamo capito che potevamo eguagliarlo o addirittura superarlo!" ma insieme! Forse gli autori hanno dimenticato di aver inserito tale frase e quando hanno fatto il N13 hanno messo Near più intelliggente... mah!
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 15:26




CITAZIONE
Mai sentito volume 13 - How to read ? :asd:
Ci sono le schede dei personaggi e in intelligenza Near ha il massimo, Light una tacca in meno e Elle due tacche in meno di Near. :asd:
Riassunto:

Near
Light
Elle

No, DN è uno di quei manga che ho recuperato sulla rete e non mi è mai finita tra le mani questa classifica :asd:

Comunque odio ripetermi :w: :w: è sinceramente irrilevante, come ho detto l'intelligenza è solo una delle variabili che determinano la capacità di un individuo, senza contare che quando si parla di intelligenza il discorso è dannatamente complesso, più di quanto voi possiate immaginare :densì: non è qualcosa che puoi mettere in classifica, visto che è un valore che assume caratteristiche diverse a seconda del tipo di intelligenza che la persona possiede...per farla breve, una classifica è poco realistica :densì:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 15:28




Ecco... si, sono d'accordo nella mia testa rimarrà sempre L il migliore con o senza classifica! :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 15:52




E non solo nella tua testa fidati :zizi:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/1/2010, 15:53




Mi fido... ^_^
 
Top
smith157
view post Posted on 6/1/2010, 16:01




Bravo :w: :w:
 
Top
33 replies since 31/12/2009, 17:54   358 views
  Share