Saga di Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 14:53




Assassin's Creed



Ragazzi apro questo topic perchè voglio condividere con voi la passione che sto avendo per questo videogioco.
Ne avevo sempre sentito parlare, ma non ho mai avuto una console per giocarci. Ora che ho la ps3, dopo aver visto giocare Master al secondo capitolo della saga, ho acquistato il primo e mi sta piacendo molto. Certo molto meglio il 2, ma voglio andare in ordine. :lol:
Posto la trama e qualche immagine :)

CITAZIONE
L'arco principale trama della serie ruota attorno ad un tirocinante ex assassino di nome Desmond Miles che viene catturato da megacorporation Abstergo Industries. Utilizzando un dispositivo noto come l'Animus, Desmond è costretto a rivivere i ricordi dei suoi antenati, che erano tutti assassini, al fine di recuperare un certo numero di artefatti. Mentre l'antenato originale di Desmond era Altaïr, i giochi più recenti dispongono di un assassino di nome Ezio. I personaggi e gli obbiettivi sono quasi tutti derivati da figure reali della vita storica, anche se la loro vita e le cause di morte sono state modificate per adattarsi alla trama dei giochi. Il gameplay, pur leggermente diverso da gioco a gioco, è costituito da una miscela di azione e avventura, con ricreazioni nel mondo aperto delle città storiche.

image image
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:15
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


mmh, belli questi due giochi

in un certo senso il primo ha rivoluzionato in qualcosa il suo genere, però peccava troppo come longevità e ripetitività. invece con il secondo sono stati tolti i difetti e e migliorati i pregi che aveva già il primo. due titoli comunque da 9 in sù, come voto. :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 15:37




Non so se hai sentito la notizia che è uscita oggi, ma la ubisoft ha detto che tra l'aprile 2010 e il marzo 2011 deve uscire un nuovo assassin's creed e gli unici dettagli che hanno detto sono che avrà l'online e ci sarà Ezio nel gioco (ma non ha specificato se sarà protagonista o cosa).

Comunque sto notando anche io la ripetitività dell'1: arrivi in città, cerchi le informazioni scali i palazzi per trovare i borseggi e le varie robe ecc fino a che arrivi ad uccidere il tuo obbiettivo.
Però è stupendo comunque...
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:45
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


sì, la notizia è vera.

sembra proprio sarà un gioco a parte ma multiplayer, ormai non si salva più nessuno dall'online... :angry:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 14/1/2010, 16:18




Arrabbiato?
Quanto vorrei farmi n'à condsole moderna...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 16:48




Eh sì...ormai nessun gioco si salva dall'online.
Io non so se Assassin's Creed da come è il gioco, possa riuscire a sbancare anche con il multiplayer.
Un mio amico mi ha detto che quello della psp (bloodlines) è già online, ed è concentrato in deathmatch tra templari e assassini...ma non se la cosa è vera.

Boh, a me rimane il dubbio se sarà il III o uno spin off.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:07
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


no sarà uno spin-off

comunque cosa c'azzecca Assassin's Creed con l'online? :fuma:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 17:34




Parli in generale o della mia affermazione su Bloodlines?
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:40
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


beh in generale, quindi comprende anche Bloodlines :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 17:52




Di Bloodlines non ne ho la certezza perchè me l'ha solo riferito questo mio amizo. :zizi:
Comunque appunto, io sono ancora dubbioso perchè non c'è mai stato in Assassin un online e boh, vediamo con questo spin off.
 
Top
Harry Warden
view post Posted on 14/1/2010, 19:41




speriamo non ci sia il live, perche non c'entra niente con assassin's creed....invece che pensare al live potrebbero concentrarsi tutto sul single palyer e verrebbe un giocone ancor meglio del precedente...

comunque a me assassin's creed 1 non mi è piaciuto.. si fanno sempre le stesse cose... il 2 invece è bellissimo
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 14/1/2010, 20:42




assassin's cree 2 c'è per wii?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 20:56




No c'è solo 1 e 2 per ps3 e xbox 360 e gli spin off (2 per ds e uno per psp)
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 14/1/2010, 21:15




io ci ho giocato con il 2 nell'xbox 360 è bellissimo però non è un tipo di gioco che mi piace perchè mi fa innervosire subito
 
Top
Lelleku
view post Posted on 14/1/2010, 22:31




Perchè ti fa innervosire? XD
 
Top
287 replies since 14/1/2010, 14:53   1451 views
  Share