Nami

« Older   Newer »
  Share  
Giblin91
view post Posted on 14/3/2010, 16:28




Ho unateoria...
Avete mai visto Nami nuotare in piscina o nel mare?
Io non mi ricordo questo dettaglio apparentemente insignificante... ma da tempo ho il dubbio che Nami sia una fruttata
Un frutto che ha a che fare con la metereologia...
Può essere?
 
Top
Lelleku
view post Posted on 15/3/2010, 13:57




Io ora come ora (25 volumi) non ricordo di averla mai vista nuotare...
Ma non penso che sia fruttata, altrimenti il frutto lo avrebbe già utilizzato.
E poi i poteri metereologici glieli ha dati Usop ad Alabasta. :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 15/3/2010, 16:25




No lo escluderei, se l'avesse ingerito ultimamente ci sarebbe stata mostrata senz'altro "l'evento", e se fosse stato prima degli eventi di One Piece sarebbe stato assurdo che fino ad ora non ci fosse stato mostrato assolutamente niente...che non l'abbiamo vista nuotare è più che altro perchè le, diciamo, "operazioni di salvataggio fruttati" venivano sempre fatte o da Zoro o da Sanji, ma se c'è una scena in cui credo che tutti i membri nuotino è quando vengono catturati da Crocodile nelle celle dei coccobanana (se non ricordo male Chopper e ovviamente :asd: Nico Robin non facevano ancora parte della ciurma) e in quell'occasione gli unici fruttati erano Rufy e Smoker che era rinchiuso con loro...il primo salvato da Sanji, il secondo da Zoro per l'appunto...ma credo sia palese che anche Usopp e Nami abbiamo nuotato per conto loro :asd: certo che poi non ne abbia ingerito uno dopo, o ultimamente non si sa, ma come ho detto il fatto che si veda nuotare poco è solo un caso secondo me, ed anche se avesse mangiato un frutto del diavolo, come e dove l'ha recuperato ? Poi non vedrei il motivo di farlo di nascosto.... :asd:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 16:29

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


@smith: chopper c'era gia quando hanno combattuto contro crocodile xke lo hanno preso sull'isola di drum, di passaggio per alabasta!!
 
Top
smith157
view post Posted on 15/3/2010, 17:15




CITAZIONE
@smith: chopper c'era gia quando hanno combattuto contro crocodile xke lo hanno preso sull'isola di drum, di passaggio per alabasta!!

Fuck :asd: per una volta la mia granitica memoria mi ha gabbato :asd: mentre lo scrivevo avevo il dubbio in effetti, ma mi è mancata la voglia di starlo a modificare :w: beh quindi mancava e ripeto ovviamente :asd: Nico Robin, Chopper piccolo com'è se lo sarà imbragato qualcuno sotto il braccio :asd:
 
Top
Giblin91
view post Posted on 15/3/2010, 18:15




no, chopper era fuori a fare il diversivo ricordi? :asd:
ecco, quella vicenda non la ricordavo...
vi spiego, il dubbio sorge quando entrano nella rotta maggiore, nami sta male dopo little garden e prevede il cambio del tempo velocemente e bibi si stupisce di ciò... poi c'è anche la knock up stream per skypeia, namiordina di spiegare le vele, e tutti convinti che cadranno, ma lei no, e infatti volano... così... mi sembrava un po' pazzesco ne sapesse così tanto, come navigatore... mah

in quanto a dove lo ha preso, pensoavo alle sue scorribande per arlong alla ricerca di tesori... potrebbe averlo, più facilmente venduto pensando al ricavato xD
ma conoscendo Oda sarebbe interessante vedere come lo abbia mangiato... in stile Baggy xD che non voleva XDDD
 
Top
Lelleku
view post Posted on 15/3/2010, 21:19




Io quoto tutto il tuo ultimo messaggio Gib... Secondo me la risposta è quella, ne sa tanto come navigatrice e basta.

Come hai detto tu, se l'avesse preso, sarà stato quando stava con Arlong, oppure quando era al suo villaggio natale da bambina tipo Rufy che lo ha mangiato per sbaglio.

Ma non penso, perchè come ha detto smith, se lo ha, per tutto questo tempo non penso che Oda non l'avrebbe mai mostrato.
 
Top
Giblin91
view post Posted on 15/3/2010, 22:12




Oda è in grado di grandi cose
cioè... ci ha mostrato l'haki si shanks nel primo capitolo e poi fino ad ora non si sapeva che fosse :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 15:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


che oda sia in grado di grandi cose non c'è dubbio, come non c'è dubbio che nami non ha mangiato il frutto del diavolo! Nami è una grande navigatrice, se vogliamo dirla tutta praticamente tutti i membri dell'equipaggio di cappello di paglia vogliono diventare i migliori al mondo nel loro campo, nami è una delle migliori navigatrici e e disegnatrici di carte nautiche al mondo, per quanto riguarda il tempo deve saperlo leggere e prevedere se non no potrebbe essere una brava navigatrice, per quanto riguarda le sue abilità in battaglia è un mix perfetto fra quelle che sono le sue conoscenze e il bastona creato da usop, per di più al ritorno da Skypiea usop potenzia il bastona con dei daial ventoso elettrico riscaldatore... e cmq Nami dopo la saga Enies Lobby va in piscina con Kokoro e Chimney e dopo aver spiato ora non ricordo chi con un lumacofono fa il bagno in piscina con la mocciosa che rompeva affinche giocasse con lei
 
Top
Davi 90
view post Posted on 16/3/2010, 15:37




Per quanto io mi ricordo qualche volta lo vista nuotare e chi mangia un frutto del diavolo nn potrebbe, quindi concordo con tutti coloro che hanno detto che nn sia una fruttata... però rispetto la tua opinione gib anche perchè io conosco meno One Piece rispetto a te, se la pensi così può darsi che tu abbia anche ragione chi lo sa... tutto può essere con Oda lo hai detto sia tu che Dadalus... :riot:
 
Top
smith157
view post Posted on 16/3/2010, 16:51




CITAZIONE
Per quanto io mi ricordo qualche volta lo vista nuotare e chi mangia un frutto del diavolo nn potrebbe, quindi concordo con tutti coloro che hanno detto che nn sia una fruttata... però rispetto la tua opinione gib anche perchè io conosco meno One Piece rispetto a te, se la pensi così può darsi che tu abbia anche ragione chi lo sa... tutto può essere con Oda lo hai detto sia tu che Dadalus... :riot:

Non starti a preoccupare troppo, Giblin è abbastanza intelligente da riconoscere l'errore di valutazione, se ci dovesse essere :asd: , non è una questione di opinioni, ma di constatazione dei fatti :zizi: lui ha fatto un osservazione interessante, presa da parecchi spunti, e sull'osservazione di una Nami che viene vista nuotare poco (ma viene comunque vista nuotare :asd: ) ed ha pensato bene a questa teoria...ha detto bene, tutto è possibile e Oda può mostrarci qualunque cosa, ma se basiamo questo aspetto su mancate performance da nuotatrice per dimostrarlo, mi disp ma credo proprio che siamo in fallo :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 17:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,924

Status:


Infatti io ho detto che è si capace di tutto, ma questa cosa su nami è errata. Forse un domani potrebbe anche farle mangiare un frutto ma che la cosa sia già successa per me è impossibile!
 
Top
11 replies since 14/3/2010, 16:28   246 views
  Share