La grande risposta...

« Older   Newer »
  Share  
»TuRiOn«
view post Posted on 19/5/2010, 14:12




Nella storia, un elemento ricorrente che si può notare è la domanda; La incontriamo con sasuke jiraya, nagato, minato (probabilmente im sto dimenticando di qualcuno)
COME INTERROMPERE IL CIRCOLO DI ODIO CHE C'E' NELLA SOCIETA' DEI NINJA?
Come naruto ha ben capito, è l'odio che causa tutte quelle guerre; A attacca B e lo uccide; C (il figlio di B) attacca A (per vendicarsi) e lo uccide; D (il figlio di B) attacca C e lo uccide e così via...
Ma ciò che ancora non si sà è la risposta che naruto dirà.
Io immagino che nello scontro "finale" tra naruto e sasuke, naruto rivelerà la sua opinione e sarà qualcosa tipo il perdono...secondo voi?

P.S.
ho deciso di scrivere nella sezione spoiler, perchè così se qualcuno vuole citare un aneddoto del manga lo può fare liberamente...

Edited by »TuRiOn« - 19/5/2010, 17:09
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 14:35
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


beh che naruto rivelerà la sua risposta a quella domanda è scontato, però veramente non riesco ad immaginare quale possa essere...
 
Top
Shanks96
view post Posted on 20/5/2010, 15:10




si in effetti che naruto risponda è scontatissimo ma secondo me centra il perdono cm hai detto tu turion!!!speriamo bn!!anche perchè mo naruto ha sciolto il sigillo della volpe e il manga sta risalendo pian piano!!si sta facendo sempre piu eccitante!!
 
Top
Lelleku
view post Posted on 20/5/2010, 15:25




Anche io penso che la sua opinione sarà rivelata...
Quale sarà è difficile dirlo, però io penso che lui voglia mettere fine a tutto ciò e probabilmente sarà colui che si offrirà da "pedina" per un nuovo mondo dei ninja. Non so se mi sono spiegato bene.
 
Top
»TuRiOn«
view post Posted on 1/6/2010, 12:48




CITAZIONE
probabilmente sarà colui che si offrirà da "pedina" per un nuovo mondo dei ninja.

Intendi colui che si sacrificherà?
 
Top
smith157
view post Posted on 2/6/2010, 17:40




Non penso proprio sia qualcosa legato al perdonare....Naruto ha risparmiato Nagato, negando di far partire del ciclo di odio, ma non per questo l'ha perdonato....quando tu odi una persona, dire di perdonarla è ipocrita, la odierai comunque, ma semplicemente lo nasconderai...lui ha ammesso di odiarlo cmq per quello che ha fatto, e su questo non cambia mai idea, solo che decide di risparmiarlo e di ignorare questo sentimento non per perdono, ma perchè credeva fortemente in ciò che Jiraya pensava....non penso che il concetto del perdono sarà alla base di questa grande risposta, secondo me....
 
Top
BabboNatale94
view post Posted on 7/6/2010, 19:20




raga avete la puntata 384 naruto o shippuden e oltre ?? plz rispondete subiot o meglio aggiungetemi su skype daddyboo4 :"( nn voglio aspettare

raga avete la puntata 384 naruto shippuden e oltre ?? plz rispondete subiot o meglio aggiungetemi su skype daddyboo4 :"( nn voglio aspettare p.s:avevo sbagliato a scrivere
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:01
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


e questo?!? 384?!?

LOL :asd:
 
Top
smith157
view post Posted on 8/6/2010, 15:34




ehmmm.... :uhm:

bene allora....

primo : sei off topic, la tua richiesta è fuori luogo in questa discussione, se vuoi avere informazioni di questo tipo, chiedi tranquillamente in tag o manda un MP a Lelleku ;

secondo : la puntata 384 non credo sia disponibile prima di questo giovedì, ora al massimo trovi la 383, che è sul blog, tantomeno altri episodi :asd: 385 e 386 usciranno verso la metà di giugno ;

terzo : dici che avevi sbagliato a scrivere ma mi sembra che a parte "naruto o shippuden", "subiot" è rimasto inalterato :asd: ma a parte questo, ti do un suggerimento : se sbagli a scrivere non riscrivere il post, usa il pulsante "modifica" all'angolo destro del tuo messaggio, rimetti a posto e poi clicca su "invia messaggio modificato"...così puoi correggere tutti gli errori dei messaggi già inviati.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 15:46
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


poi ha scritto "non voglio aspettare"

e grazie al cazzo e noi cosa usiamo le scorciatoie per vederli prima di giovedì?!? :asd:

dobbiamo aspettare tutti per forza. :zizi:
 
Top
smith157
view post Posted on 8/6/2010, 18:48




CITAZIONE
nn voglio aspettare

Pazienza :asd: ahimè un episodio non è come un capitolo di un manga, non escono gli spoiler :asd:

comunque se non sbaglio deve ancora convalidare l'account :zizi: vedremo il da farsi :asd:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 9/6/2010, 12:57




Vabè raga siate buoni con lui :asd:
Comunque uscirà sta settimana e la trovi sul blog. ;)
Se no ti scarichi il manga e leggi quello, così non aspetti la puntata.
 
Top
smith157
view post Posted on 9/6/2010, 17:56




CITAZIONE
Vabè raga siate buoni con lui :asd:

Evvai è giunto il momento dello scarica badile :metal:

Tutta colpa di Itachi :zizi:

(LOL) :w:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 12:44
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (smith157 @ 9/6/2010, 18:56)
Tutta colpa di Itachi :zizi:

:dici: :dici:
 
Top
13 replies since 19/5/2010, 14:12   196 views
  Share