Vi ricordate la puntata..?

« Older   Newer »
  Share  
»TuRiOn«
view post Posted on 31/5/2010, 18:56




Per caso vi ricordate la puntata ancora della prima serie (dell'anime) dove naruto si scontra contro orochimaru? Quella dove c'è orochimaru, tsunade, ero-sennin (mi manca ) e kabuto?

EDIT:
Ho trovato questo video... la prima parte è quella che cerco, ma la seconda non me la ricordo proprio... vi ricordate anche la puntata della seconda parte?

 
Top
Shanks96
view post Posted on 31/5/2010, 19:04




purtroppo no^^
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 31/5/2010, 21:08




l'inizio del video è lo scontro tra orochimaru, jiraya e tsunade ed è la puntata n 96, dopo questi episodi ci sono delle scene filler che racconta di naruto sakura e jiraya che trovano il nascondiglio di orochimaru.
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 31/5/2010, 21:48




Dai come non ricordarsela!! La prima parte in cui naruto parte con jiraia per trovare tsunade che dovrebbe diventare il nuovo hokage e naruto aveva appena imparato il rasengan... la secondo è un po' più tardi.. dove incontrano un clan di cui facevano parte alcuni ninja di orochimaru.. in cui quando sono dentro al nascondiglio c'è il finto kabuto che sta quasi per uccidere naruto che l'aveva legato al suo cuore con un filo di chakra e una ragazza del clan che conosceva quella tecnica ha distrutto il filo e ha slavato naruto e sakura, che era stata salvata precedentemente dall'arrivo di naruto...
 
Top
»TuRiOn«
view post Posted on 1/6/2010, 12:00




ok thx :P
Volevo giusto rivedermi i primi scontri...poi mi sono imbattuto in quell'altro video ma i filler non li avevo visti (leggevo solo il manga...)
 
Top
»TuRiOn«
view post Posted on 1/6/2010, 13:05




... non ho trovato neanche 1 link funzionante...qualcuno di voi se ha un link che va, me lo passerebbe? anche in mp se non si può pubblicare nel forum...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 13:41
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (»TuRiOn« @ 1/6/2010, 14:05)
... non ho trovato neanche 1 link funzionante...qualcuno di voi se ha un link che va, me lo passerebbe? anche in mp se non si può pubblicare nel forum...

che episodio ti serve?
 
Top
»TuRiOn«
view post Posted on 1/6/2010, 14:12




Ho risolto...ho chiesto in un altro forum... comunque è incredibile, quasi tutti gli episodi che si cercano attraverso google (della prima serie) sono offline...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 14:23
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


esatto, ormai sono introvabili...
 
Top
Lelleku
view post Posted on 1/6/2010, 16:02




Io avevo un sito che le aveva tutte, se vuoi te lo passo :P
 
Top
9 replies since 31/5/2010, 18:56   110 views
  Share