Per lo Staff di AMP...

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 30/7/2010, 11:26




Salve a tutti! Scrivo qui perché non so dove altro farlo… scrivo questo post non per secondi fini ve lo assicuro ma perché in quanto uomo deve essere giusto e anche rispettoso (oltre che sentendomi una persona corretta) dover chiedere scusa. Lo so… lo sto facendo tardi ma ringrazio chi mi ha fatto aprire gli occhi e spero vi sia cosa gradita.

Vorrei chiedere scusa a TUTTO lo staff specialmente a Smith e a Giblin coloro che dovettero subire la mia stupidità e a Lelle che tentò di spiegarmi che non era un attacco ma io però non riuscì a comprendere: chiedo scusa ad ognuno di Voi per il mio comportamento sconsiderato costringendovi a leggere post idioti e senza senso, in quel periodo non ero lucido, e tutto è nato dalla mia sola incomprensione e dal non riuscire ad essere chiaro nei messaggi. Vi posso garantire che io non sono così… quello che avete visto e che mi dispiace avervi fatto vedere era una parte di me che era confusa, non sono così era solo un periodo molto strano.
Chiedo scusa per essermene andato improvvisamente ma vi assicuro che non lo fu solo per quella storia di quel topic in musica (il che ha avuto una piccolissima percentuale in questo ma ripeto se sarei stato “sano” non l’avrei preso per niente in considerazione) ma me ne andai per altri motivi che non ho detto e mi sembra oneroso dirli anche se tardi. Me ne andai perché non mi sentivo più adatto al ruolo di staffer non tanto dopo quell’accaduto che come moderatore è utente avrei dovuto EVITARE nel senso di non creare quella polemica ma anche perché per me era un periodo difficile… in più forse non avrei più avuto internet quindi tutte queste cose si mescolarono portandomi ad una scelta affrettata senza rifletterci bene su… decisi di ritirarmi sentendomi non più adeguato ad aiutarvi per tutto quello che ho appena detto. Purtroppo, come spesso capita, ho sbagliato e sono stato smentito dai fatti… mi spiace di essere sparito per un periodo dal forum ma è stato colpa di internet il quale lo caricai solo di un’ora al giorno e non avevo più tanto tempo per venire ma adesso tutto e tornato alla normalità.

Avendo messo il cuore in AMP, essendo stata la mia prima esperienza assoluta di blog e forum, essendo la primissima volta che qualcuno mi accettava in un gruppo… ho avvertito molta nostalgia e anche colpa… colpa di aver lasciato questo fantastico gruppo… Dopo i 6 lunghi mesi che per me sono stati duraturi e belli dove ho fatto molta esperienza e addirittura mi misi a tradurre una lingua che per me prima di allora era IMPOSSIBILE riuscire a farlo… alla fine per colpa di situazioni esclusivamente personali ho preso una delle più stupide decisioni della mia vita! Per questo sento di chiedervi SCUSA in modo sincero e come amico… scusatemi per il mio abbandono e scusatemi per quel mio comportamento che non era richiesto ma ripeto era dovuto solo ad una mia mancanza di lucidità e per mia confusione…
Vi ringrazio di aver cancellato quei mie messaggi in Musica… erano solo un inquinamento per le persone… chiedo infine scusa anche agli utenti che dovettero leggere ciò.
Spero che non ci siano rancori o cose del genere….

Detto questo… non so cos’altro dire… semmai avrete bisogno di qualcuno tante volte, sappiate che io sarò disposto in qualunque momento ad aiutarvi…
Buona giornata a tutti voi e buon lavoro!

Davi 90 (Davide)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 00:10

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


ciao davi!! ho appena letto il messaggio, ti chiedo scusa^^ cmq sappi che nessuno se l'è persa con te, o così mi è parso quindi stai tranquillo^^
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 15:16
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


oh finalmete davi hai chiesto scusa! bravo!

smith sarà contento di leggere quello che hai scritto! ^_^
 
Top
Davi 90
view post Posted on 27/8/2010, 15:27




Grazie mille ad entrambi, davvero! Conta molto ciò che ho letto.
 
Top
Lelleku
view post Posted on 7/9/2010, 17:57




Purtroppo leggo solo ora ciò che hai scritto.
Bè, sono contento che finalmente ti sei fatto vivo a riguardo e lo apprezzo. :)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 10/9/2010, 15:10




CITAZIONE
Purtroppo leggo solo ora ciò che hai scritto.

Purtroppo? Nessun purtroppo, lo so che hai avuto problemi con il PC quindi nessun problema! ;)

CITAZIONE
e lo apprezzo.

Grazie!
 
Top
smith157
view post Posted on 7/10/2010, 16:36




Bè, che dire, meglio tardi che mai sicuramente....voglio essere sincero, agli inizi avevo detto più volte in staff zone che avrei fatto finta che non ci fossi stato finchè non ti fossi chiarito, non tanto con me (proprio perchè diretto interessato qualunque azione nei miei confronti aveva senso, a torto o ragione che fosse) ma riguardo chi invece non c'entrava nulla in questa storia ed è stato, diciamocelo, sommariamente messo in mezzo, e tutto ad un tratto la diatriba tra me o giblin e te lo è diventata di te nei confronti di tutti....tuttavia, per quanto mi sforzo, non sono un tipo rancoroso, per quanto mi incazzi il mio "fuoco" si spegne sempre da lì a poco, odio dover tenere il muso a qualcuno, e tendo sempre a cercare di capire e possibilmente passare sopra qualunque screzio, sarò un tipo rissoso a volte ma non posso negare che stare in pace con gli altri lo preferisco alquanto di più (eccetto con chi mi fa davvero un brutto sgarro, ma la nostra era semplice, per quanto testarda, incomprensione)...quello che voglio dire è che in sostanza, che lo volessi o no, avevo già chiuso questo capitolo, e infatti anche prima del tuo messaggio avrai notato che ti ho sempre risposto come sempre e allo stesso modo...tuttavia avrei comunque pensato che avessi deciso di tirarti indietro alle tue responsabilità, perdendo una fetta del mio rispetto nei tuoi confronti....invece alla fine hai deciso di venirvi incontro, l'hai fatto con molta umiltà e in maniera molto corretta e precisa, e comunque comprendo meglio anche alcune delle tue scelte che ovviamente non avrei potuto immaginare non conoscendo il disagio che vivevi allora....puoi andare fiero del fatto che oltre ad aver avuto l'apprezzamento dello staff, hai riguadagnato punti con me, che allora avevi perso...quindi, ora più di prima, il capitolo per me è chiuso per sempre, e mai lo rinfaccerò....quindi solo ora posso dirti, sinceramente........

Ben tornato Davi :densì:

PS : i messaggi li ho eliminati io stesso con il permesso di Lelle (ehm, a dire il vero prima l'ho fatto e poi l'ho chiesto, ma va bè :asd: :asd: :asd: )...ovviamente allora l'ho fatto con il solo scopo di ripulire la sezione, di cui alla fine mi sentivo al 50% responsabile (minimo si discute sempre in due, dopotutto...) qualcuno ha probabilmente interpretato la cosa come una sorta "omissione degli eventi" in stile dittatoriale :asd: ma alla fine posso dire di averlo fatto anche per te, perchè come dici tu, un tuo momento di debolezza o disagio avrebbe "inquinato" quello che sei e ti senti di essere nei confronti delle altre persone ;)

Non volevo farlo così lungo questo post :dentonn: :dentonn: ma preferisco dire tutto ciò che ho da dire una volta sola e non pensarci mai più :metal: :metal: :metal:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 8/10/2010, 13:27




Grazie mille smith, queste parole mi hanno colpito, davvero.
Questo mi convince ancora di più e mi ricorda che quasi un'anno fa mi ero unito a questo gruppo perchè avevo capito che eravate delle persone molto umane e rispettose ma cosa più importante serie, più di altri gruppi che avevo trovato su altri forum (non lo dico per allecchinarmi ma nel modo più sincero).

Quindi, ancora, GRAZIE A TUTTI VOI!
 
Top
7 replies since 30/7/2010, 11:26   84 views
  Share