Il calo di Naruto, tutto i nquesto video!

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 17/9/2010, 15:09




Ciao ragazzi.
Prendendo tempo sto riusciendo a tornare ad aprire nuove discussioni... se conosciete gli eventi del numero 48 di naruto vi invito a guardare questo video che a me ha fatto morire dal ridere... vedetelo e ditemi la vostra su quello che dice il nostro amico.

ATTENZIONE SE NON AVETE LETTO IL NUMERO 48 NON GUARDATELO!

SPOILER (click to view)
 
Top
¬Turion
view post Posted on 17/9/2010, 15:29




Io penso che il tipo del video sia uno stupido.
Non per offenderlo, ma proprio nel senso che non capisce il significato, la morale che masashi sottointende.
Il tipo dice che è inverosimile che naruto sconfigge pain e che dopo pain fa resuscitare tutti, solamente parlando...
1. E' un manga e tutta la storia è inventata, se il tipo vuole vedere botte e sangue che si guardi film horror
2. Masashi cerca di comunicarci che non sempre la violenza è cosa buona, infatti avrebbe generato altra violenza (la solita storia del ciclo di odio) e per esempio la ragazza di carta avrebbe attaccato naruto invece che capirlo.
3. Poi sempre per quanto riguarda l'interruzione del circolo di odio, se naruto avesse combattuto e non si sarebbe fatto accettare da pain; kakashi e tutti gli altri non sarebbero resuscitati, quindi masashi ci dice che se si riesce ad accettare il "nemico" e a comprendere le sue ragioni, non tutto è perduto e il nostro nemico può risultare persino amico.

Il tipo dice anche che è ripetitiva il gruppo 2 maschi e una femmina...
Io penso che masashi crei dei gruppetti formati nello stesso modo proprio per far vedere come la storia si ripete, e per far notare le differenze a seconda dei compagni che ti scegli.

mi sa che questo commento glielo pubblico in youtube :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 11/10/2010, 10:12




Si ha esagerato... ma forse ho cempreso questo video... pi ùche altro era uno sfogo per via che Naruto è calato mentre prima era quasi una bomba.

Però è un video che mi fa proprio ridere XD
 
Top
(V)
view post Posted on 7/4/2011, 17:22




CITAZIONE (¬Turion @ 17/9/2010, 16:29) 
Io penso che il tipo del video sia uno stupido.
Non per offenderlo, ma proprio nel senso che non capisce il significato, la morale che masashi sottointende.
Il tipo dice che è inverosimile che naruto sconfigge pain e che dopo pain fa resuscitare tutti, solamente parlando...
1. E' un manga e tutta la storia è inventata, se il tipo vuole vedere botte e sangue che si guardi film horror
2. Masashi cerca di comunicarci che non sempre la violenza è cosa buona, infatti avrebbe generato altra violenza (la solita storia del ciclo di odio) e per esempio la ragazza di carta avrebbe attaccato naruto invece che capirlo.
3. Poi sempre per quanto riguarda l'interruzione del circolo di odio, se naruto avesse combattuto e non si sarebbe fatto accettare da pain; kakashi e tutti gli altri non sarebbero resuscitati, quindi masashi ci dice che se si riesce ad accettare il "nemico" e a comprendere le sue ragioni, non tutto è perduto e il nostro nemico può risultare persino amico.

Il tipo dice anche che è ripetitiva il gruppo 2 maschi e una femmina...
Io penso che masashi crei dei gruppetti formati nello stesso modo proprio per far vedere come la storia si ripete, e per far notare le differenze a seconda dei compagni che ti scegli.

mi sa che questo commento glielo pubblico in youtube :asd:

QUOTO
 
Top
Lelleku
view post Posted on 27/4/2011, 09:59




CITAZIONE (¬Turion @ 17/9/2010, 16:29) 
Io penso che il tipo del video sia uno stupido.
Non per offenderlo, ma proprio nel senso che non capisce il significato, la morale che masashi sottointende.
Il tipo dice che è inverosimile che naruto sconfigge pain e che dopo pain fa resuscitare tutti, solamente parlando...
1. E' un manga e tutta la storia è inventata, se il tipo vuole vedere botte e sangue che si guardi film horror
2. Masashi cerca di comunicarci che non sempre la violenza è cosa buona, infatti avrebbe generato altra violenza (la solita storia del ciclo di odio) e per esempio la ragazza di carta avrebbe attaccato naruto invece che capirlo.
3. Poi sempre per quanto riguarda l'interruzione del circolo di odio, se naruto avesse combattuto e non si sarebbe fatto accettare da pain; kakashi e tutti gli altri non sarebbero resuscitati, quindi masashi ci dice che se si riesce ad accettare il "nemico" e a comprendere le sue ragioni, non tutto è perduto e il nostro nemico può risultare persino amico.

Il tipo dice anche che è ripetitiva il gruppo 2 maschi e una femmina...
Io penso che masashi crei dei gruppetti formati nello stesso modo proprio per far vedere come la storia si ripete, e per far notare le differenze a seconda dei compagni che ti scegli.

mi sa che questo commento glielo pubblico in youtube :sisi: :asd:

Alla fine lo hai pubblicato? :asd:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 5/5/2011, 11:15




Da quanto ho letto nel video nei commenti, no XD
 
Top
Davi 90
view post Posted on 10/2/2012, 21:09




Comunque, avendo visionato da poco gli episodi dell'anime che si dedicano proprio a questo numero del manga, vorrei davvero concordare con Nens, poiché questa saga di Pain lo trovata ricca di significati. Anzi, il finale è davvero qualcosa di originale e che difficilmente accade in uno shonen, solitamente si combatte sempre invece, qui, alla fine c'è un confronto a parole tra i due avversari ed è anche molto emotiva come scena, resa magistralmente dalle bellissime musiche dell'anime. Questa saga di Pain insegna davvero molto... Masashi ci vuole passareun messaggio profondo è realistico. Cos'è in verità questa parola che noi chiamiamo “giustizia”? Cos'è veramente la “pace”? Molte volte i potenti si fanno padroni di queste due cose senza accorgersi di far soffrire gli altri e questi sono stati gli errori dei passati Shinobi dei vari villaggi ninja che non fecero altro che creare un conseguente odio alle loro azioni. La soluzione non è nella guerra, ma nel dialogo; saremo mai in grado, noi uomini, di distruggere quel mostro chiamato odio? L'odio genera vendetta e la vendetta può generare una falsa giustizia, una personale giustizia data solo dal proprio desiderio di soddisfare la propria fame di odio che si ha nell'anima.
La guerra non è il giusto modo per giungere alla pace è solo un modo per creare odio e ancora odio ed è questo l'insegnamento che ci viene dato in questa saga davvero ricca di eventi ed emozioni. Inoltre ci mostra che il dolore e la sofferenza possono portarti a capire cos'è la vera pace e che solo provando il dolore di quella persona che noi giudichiamo “malvagia” possiamo comprendere le sue azioni.

Quindi per farla breve cavernadiplatone ha davvero toppato.... :uauau:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 11/2/2012, 22:06




La saga di Pain alla fin fine è l'ultima decente che c'è in naruto, non capisco perché criticarla.
 
Top
7 replies since 17/9/2010, 15:09   236 views
  Share