Il calo di Naruto, tutto i nquesto video!

« Older   Newer »
  Share  
(V)
view post Posted on 7/4/2011, 17:22 by: (V)




CITAZIONE (¬Turion @ 17/9/2010, 16:29) 
Io penso che il tipo del video sia uno stupido.
Non per offenderlo, ma proprio nel senso che non capisce il significato, la morale che masashi sottointende.
Il tipo dice che č inverosimile che naruto sconfigge pain e che dopo pain fa resuscitare tutti, solamente parlando...
1. E' un manga e tutta la storia č inventata, se il tipo vuole vedere botte e sangue che si guardi film horror
2. Masashi cerca di comunicarci che non sempre la violenza č cosa buona, infatti avrebbe generato altra violenza (la solita storia del ciclo di odio) e per esempio la ragazza di carta avrebbe attaccato naruto invece che capirlo.
3. Poi sempre per quanto riguarda l'interruzione del circolo di odio, se naruto avesse combattuto e non si sarebbe fatto accettare da pain; kakashi e tutti gli altri non sarebbero resuscitati, quindi masashi ci dice che se si riesce ad accettare il "nemico" e a comprendere le sue ragioni, non tutto č perduto e il nostro nemico puņ risultare persino amico.

Il tipo dice anche che č ripetitiva il gruppo 2 maschi e una femmina...
Io penso che masashi crei dei gruppetti formati nello stesso modo proprio per far vedere come la storia si ripete, e per far notare le differenze a seconda dei compagni che ti scegli.

mi sa che questo commento glielo pubblico in youtube :asd:

QUOTO
 
Top
7 replies since 17/9/2010, 15:09   236 views
  Share