Intervista a Masashi Kishimoto di inizio 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 17:09
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


Eh lo so: ritardo immenso ma che cazz ne sapevo che ogni anno rilascia un intervista alla festa del Jump di inizio anno?? Comunque, per chi se lo chiederà, non l'ho postata sul blog perchè rispetto all'intervista dell'anno scorso è cortissima (e non sembra neanche un intervista). Comunque ecco a voi:


Come l'anno scorso anche quest'anno alla festa della jump Kishimoto si è occupato a rispondere alle domande su eventuali sviluppi della storia riguardo al prossimo anno.
L'intervista è fatta alla fine del 2010 quindi nel periodo dell'uscita del capitolo 522.
Quest'anno l'intervista risulta molto striminzita, senza alcun riferimento a Naruto, Sasuke e Sakura.

TAKEUCHI(Naruto): L'anno scorso aveva detto che avrebbe sviluppato Kakashi, però non è successo.
KISHI: Mi scuso per non aver portato avanti la storia come pianificato, ma nel 2011 Kakashi avrà realmente un ruolo rilevante, posso assicurarvelo.
L'anno scorso con Kakashi non ho rispettato le aspettative, ma questa volta sto progettando veramente in grande.

KISHI: Ammiro molto il doppiatore di Shikamaru, la sua voce si addice molto al personaggio.
MORIKUBO(Shikamaru):Davvero!? Grazie!
KISHI: Shikamaru sarà molto attivo nella guerra e dedichero uno degli episodi più valorosi mai realizzati proprio a lui e a Choji.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/7/2011, 17:46




Be... infatti, non pare un'intervista :o_o: :o_o: :o_o:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:02
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


lo so però qualcosa ha detto. :o_o:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 6/7/2011, 18:11




Mettere fine a Naruto no, eh? :o_o:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:16
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Lelleku @ 6/7/2011, 19:11) 
Mettere fine a Naruto no, eh? :o_o:

no. :j:
 
Top
Ashirogi Muto
view post Posted on 6/7/2011, 20:23




riguardo a Choji e shikamaru forse si riferisce agli scorsi capitoli che combattono durante la guerra
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:36
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Ashirogi Muto @ 6/7/2011, 21:23) 
riguardo a Choji e shikamaru forse si riferisce agli scorsi capitoli che combattono durante la guerra

già mi sa anche a me. L'unica cosa che rimane quindi è lo sviluppo di Kakashi che non ha fatto l'anno scorso: vedremo, sono curioso.
 
Top
Lelleku
view post Posted on 6/7/2011, 20:39




CITAZIONE (ITACHI™ @ 6/7/2011, 19:16) 
CITAZIONE (Lelleku @ 6/7/2011, 19:11) 
Mettere fine a Naruto no, eh? :o_o:

no. :j:

Ma sai che schifo un manga infinito :facepalm:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:44
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Lelleku @ 6/7/2011, 21:39) 
Ma sai che schifo un manga infinito :facepalm:

non ho mai detto che dev'essere infinito. :j: :j:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 29/2/2012, 16:16




Però dai, adesso Naruto è, a parer mio, interessante.... io credo che terminerà con la guerra, ormai.
 
Top
Lelleku
view post Posted on 1/3/2012, 15:26




Speriamo.
 
Top
smith157
view post Posted on 5/3/2012, 17:48






Per una volta mi trovo totalmente d'accordo con tale individuo...il momento esatto del declino di Naruto è stato l'inizio di questa campagna di Naruto alla ricerca di Sasuke...poi a mio parere ha avuto alti e bassi, ma credo che da quel momento si è "spezzato" qualcosa che ha rovinato un pò tutto, riducendo dei bei personaggi a macchiette insignificanti, e focalizzandosi sulla ricerca di un personaggio (Sasuke) che in realtà è il più noioso e meno interessante di tutti...l'unica cosa che l'ha tenuto su è l'introduzione di nuovi personaggi e nuovi antagonisti (o l'approfondimento di quelli vecchi) che ha permesso di spezzare la monotonia di un personaggio noioso (Sasuke) e di un altro che si è rovinato in questa logorante e tristissima caccia all'amico (Naruto); se da una parte Naruto ha un carattere forte, dall'altra bisogna sopportare tutti i suoi pallosissimi cali d'umore e depressioni ogni volta che il suo amicone (grande amico che sostanzialmente non lo caga e lo ucciderebbe senza pensarci due volte) fa l'ennesima cazzata o atto malvagio, che lo "distanzia" da lui...veramente sembra una storia d'amore omosessuale...e meno male che il manga si è leggermente ripreso, ma cmq il danno è fatto, quindi speriamo che resista su questo livello, sbrogli le ultime matasse a la chiuda lì...di Naruto che corre dietro a Sasuke ormai ne abbiamo le palle piene tutti quanti credo :o_o:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 5/3/2012, 22:02




Bah, Kishimoto comunque è un coglione. Se ama così tanto sasukkia, che avesse chiamato il manga SASUKE, non NARUTO.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/3/2012, 15:20




Uhm... non lo so.
Vabbè, il mio è un discorso diverso perchè io sto vedendo l'anime di Naruto e il manga non lo più seguito proprio dal momento in cui la storia inizia a buttare in mezzo Sasuke, dunque ciò che scrivo e riferito alla mia esperienza con l'anime il che è molto diversa dalla vostra ovviamente, poiché un anime tende ad essere più leggero e fluido di un manga (si, esclusi i maledetti filler che comunque io non guardo).

Comunque, parlando della mia esperienza con l'anime e con la parte di storia di cui voi parlate, devo dire che a me non ha rotto le scatole :asd: . Mi piace come Kishimoto abbia messo a confronto, anche se in modo indiretto, questi due personaggi in quella parte di storia. Ci viene mostrato da un lato un Naruto che compie un miglioramento interiore e fisico, dall'altra parte vediamo invece un Sasuke che si deteriora pian piano facendosi divorare dal suo lato oscuro e questo confronto, come detto, mi è piaciuto molto, perché mostra due personaggi che hanno subito una sofferenza simile in passato, ma che agiscono in maniera molto diversa al loro dolore.
Altra cosa che mi è piaciuta e che il legame d'amicizia di Naruto nei confronti di Sasuke è fortissimo, lui crede in sasuke e vuole riportarlo indietro a tutti i costi pur rischiando la vita o la salute (come abbiamo visto in qualche istante). Kishimoto mostra cosa vuol dire essere amici e cosa un VERO amico è disposto a fare per salvare il rapporto in cui crede (si va beh, tralasciamo il fatto che codesto amico vuole uccidere Naruto e che lui continuava a non capirlo :asd: )... a me è piaciuto tutto questo, ma si parla di gusti personali e specialmente di esperienze diverse.
Indubbiamente Kishimoto ha calcato troppo la mano con questa faccenda, però (sicuramente grazie alla mia esperienza con l'anime e non con il manga) a me non è pesato quel lungo momento di Naruto che inseguiva Sasuke masturbandosi mentalmente e psicologicamente, capisco comunque che a molti ha rotto XD

Già, a parte tutta sta robaccia che ho scritto, la storia adesso si è rialzata, ma certamente deve concludersi per forza con questa maledetta guerra (come ho detto già sopra).
Ora che molti nodi sono venuti al pettine rivelandoci un Madara burattinaio e manipolatore (insomma è il nemico centrale ormai, mi sembra quasi di rivedere una parte di storia di Dragon Ball) non si può andare oltre questa grande guerra, sarebbe davvero una follia.... quindi Kishimoto deve finire questo manga con la guerra dei ninja, non c'è dubbio alcuno! :zizi:

Poi sono completamente d'accorso sul fatto che molti dei personaggi sono stati esclusi rispetto alla prima serie vedi Neji, Rock Lee, Shino etc. Un vero peccato, ma si sa (non è una giustificazione è un' "accusa" al Kishi) quando si mette troppa carne al fuoco qualcosa rischia inevitabilmente di bruciarsi sulla griglia e un bravo chef dovrebbe evitarlo....... :veru: dovrebbe...

CITAZIONE (Lelleku @ 5/3/2012, 22:02) 
Bah, Kishimoto comunque è un coglione. Se ama così tanto sasukkia, che avesse chiamato il manga SASUKE, non NARUTO.

Vero :o_o:

Edited by Davi 90 - 7/3/2012, 12:23
 
Top
13 replies since 6/7/2011, 17:09   876 views
  Share