Hey

« Older   Newer »
  Share  
Nens
view post Posted on 21/7/2011, 22:21




Ciao °°
Non so se vi ricordate ancora di me :uhm: il tipo che vi garantiva un bel sito e poi è diciamo sparito :/
:uhm: non sono io.
Io sono il tipo che vi garantiva un sito, è sparito e ora si ripresenta :o_o: c'è una grande differenza :ok:

Beh, quindi innanzitutto chiedo scusa, molta scusa (che ci devo mettere: molta molto molte?) e, qualche spiegazione la debbo....
allora, sono stato inizialmente fottuto, letteralmente, dalla scuola. Ne avevo 3 sotto dopo natale, quindi c'è stato un giro di vite nella mia vita; ho studiato come un deficente (non ho mai capito questo detto, i deficenti non penso studino molto :uauau: ) e poi mi hanno rimandato in latino
MMA PORCA ****************
e visto che le offese alla scuola non tramontano mai aggiungo che mi hanno rimandato dopo che abbiamo cambiato prof 6, dico 6 volte. (e poi dicono che lo fanno per il nostro bene, ma vafff-------)
Ma apparte fattore scuola ciò non toglie che non facevo nemmeno una visitina, quindi stando in tema depresso sfigato mi assumo le mie colpe e mi fustigherò a dovere per ciò che ho fatto.
In un qualche modo mi farò perdonare.

Mi fa molto piacere che ho ancora la targhetta di grafico (lelle non aveva voglia di andare in getione gruppi eh ) ma targhetta senza lavoro svolto non ha senso, quindi mi rimetterò a fare qualcosa per l'AMP.

Che dire... :WTF: mi piacciono un sacco le nuove emoctions :xpat:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 21/7/2011, 22:39




Bentornato :asd:

E comunque non è vero che non avevo voglia di fare gestione gruppi, l'ho fatta settimana scorsa :cof: , e ho pensato che non era ancora il caso di levarti dall'incarico :fuma2:

Comunque tranquillo con la scuola, che alla fin fine è una stronzata.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 22/7/2011, 08:44




Olà Nens!!! La scuola è una cosa importante, quindi la priorità c'è l'ha la vita reale poi arriva questa vita "matta" XDXD Sapevo che non ti eri dimenticato di noi... e che prima o poi saresti tornato... quindi, BENTORNATO! :metal:



 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 11:22

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


ehm:

punto primo: non ti volevamo

punto secondo: non ci fa piacere che tu sia tornato

punto terzo: scherzo

punto quarto: bentornato carissimo, ci fa molto piacere riaverti ;D
 
Top
Lelleku
view post Posted on 22/7/2011, 11:36




CITAZIONE (Lucci2610 @ 22/7/2011, 12:22) 
ehm:

punto primo: non ti volevamo

punto secondo: non ci fa piacere che tu sia tornato

punto terzo: scherzo

punto quarto: bentornato carissimo, ci fa molto piacere riaverti ;D

:w: :asd: :ave:
 
Top
NaRuTo * SaSuKe
view post Posted on 22/7/2011, 11:54




P.S Tanto lo so lelle che adori le mie nuove emoticons :grr:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 22/7/2011, 12:37




CITAZIONE (NaRuTo * SaSuKe @ 22/7/2011, 12:54) 
P.S Tanto lo so lelle che adori le mie nuove emoticons :grr:

:hor:
 
Top
smith157
view post Posted on 28/7/2011, 19:41




CITAZIONE (Nens @ 21/7/2011, 23:21) 
Ciao °°
Non so se vi ricordate ancora di me :uhm: il tipo che vi garantiva un bel sito e poi è diciamo sparito :/
:uhm: non sono io.
Io sono il tipo che vi garantiva un sito, è sparito e ora si ripresenta :o_o: c'è una grande differenza :ok:

Beh, quindi innanzitutto chiedo scusa, molta scusa (che ci devo mettere: molta molto molte?) e, qualche spiegazione la debbo....
allora, sono stato inizialmente fottuto, letteralmente, dalla scuola. Ne avevo 3 sotto dopo natale, quindi c'è stato un giro di vite nella mia vita; ho studiato come un deficente (non ho mai capito questo detto, i deficenti non penso studino molto :uauau: ) e poi mi hanno rimandato in latino
MMA PORCA ****************
e visto che le offese alla scuola non tramontano mai aggiungo che mi hanno rimandato dopo che abbiamo cambiato prof 6, dico 6 volte. (e poi dicono che lo fanno per il nostro bene, ma vafff-------)
Ma apparte fattore scuola ciò non toglie che non facevo nemmeno una visitina, quindi stando in tema depresso sfigato mi assumo le mie colpe e mi fustigherò a dovere per ciò che ho fatto.
In un qualche modo mi farò perdonare.

Mi fa molto piacere che ho ancora la targhetta di grafico (lelle non aveva voglia di andare in getione gruppi eh ) ma targhetta senza lavoro svolto non ha senso, quindi mi rimetterò a fare qualcosa per l'AMP.

Che dire... :WTF: mi piacciono un sacco le nuove emoctions :xpat:

Stavo incominciando a chiedermi dov'eri finito....bene, direi che mi sono tolto più di qualche dubbio :gne:

Ad ogni modo vai tranquillo, prendi tutto con molta più calma, sia la scuola che noi e tutto il resto :asd: hai fatto bene a spiegare le tue ragioni scusandoti, e tanto di cappello :rose: ma nessuno qui se l'è presa a male, puoi star tranquillo :asd: e per quanto riguarda la scuola....quando la finirai ti renderai conto, guardando indietro, con piena consapevolezza di quanto sia stati quasi inutili tutti gli anni spesi lì, se non per l'aver conosciuto una sacco di persone :asd: take it easy :asd:

PS : tutta la mia stima al fautore del nostro nuovo parco emoticons :hur: :hur: :hur:

:asd:
 
Top
7 replies since 21/7/2011, 22:21   81 views
  Share