Naruto: prima o seconda serie?
Poll choicesVotesStatistics
Preferisco la prima2 [66.67%]
Mi piacciono entrambe1 [33.33%]
Preferisco la seconda0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Naruto: prima o seconda serie?

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 25/7/2011, 15:39




Questo sondaggio e rivolto sia ai lettori del manga che hai "guardoni" dell'anime :asd:

Per prima serie, nell'anime, intendo i primi 220 episodi; per il manga intendo i primi 27 numeri.

Amate più la prima serie? O la seconda? :mnm: Perché?

Votate e dite il perchè, miseriaccia!

Edited by Davi 90 - 25/7/2011, 17:54
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 16:06
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


per il momento preferisco votare che mi piacciono entrambe anche perchè la seconda serie non è finita quindi il sondaggio risulta un po' sbilanciato. :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 25/7/2011, 16:39




Davi piccola precisazione sulla prima serie: Nel manga i volumi sono 27. Inoltre nell'anime di certo non considero quello schifo di tipo gli ultimi 100 episodi :B):

Ovviamente voto la prima serie. La seconda era all'apparenza migliore, ma ahimè, è diventata una ciofeca.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 26/7/2011, 14:38




Per quanto Naruto non mi affascini più come un tempo e per quanto l'ho abbandonato... devo dire che non mi piace dimenticarmi delle cose che hanno segnato in positivo la mia vita. Naruto, la prima serie e anche un bel pezzo della seconda, resterà sempre un fantastico ricordo... questa prima serie era fantastica. Questo era il picco massimo di Naruto. E ora che la sto rivedendo su Italia 2 mi piace tutt'ora. Inizialmente anche la seconda era strepitosa, ma poi dal numero 38 non mi ha più colpito, quindi devo votare la prima serie.
Volenti o nolenti si deve riconoscere che la prima serie non ha punti deboli, o quasi. Eppoi ci sono più legato, non è mai riuscita a staccarmi mentre la seconda si, purtroppo.

Voto, quindi, la prima serie sia per l'anime che per il manga. Era un continuo crescendo con un mix di emozioni e di profondità, con saghe avvincenti e umorismo molto più marcato.

P.S. grazie lelle per la correzione, ho corretto ;)
 
Top
3 replies since 25/7/2011, 15:39   123 views
  Share