World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 13:41

Member

Group:
Admin
Posts:
389
Location:
Giulianova, Teramo

Status:


che ne pensate di questo RPG? direi che male non è, ed inoltre si possono intraprendere fantastiche relazioni tra i giocatori. pensate che io ho conosciuto persona che abitano a 15km da casa mia.

se volete altre informazioni riguardanti il gioco o se volete sapere dove potete giocare senza spendere un soldo, fatemelo sapere che aggiorno e vi linko il sito del server su cui gioco io.
 
Top
Lelleku
view post Posted on 1/8/2011, 15:28




Sarò breve :fuma:



Vabbè Zeb forse esagera un po' :asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:04
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


sinceramente gli RPG, MMORPG e tutti quei tipi di giochi li non mi interessano. :zizi:
 
Top
Lelleku
view post Posted on 1/8/2011, 17:31




Inoltre creano una dipendenza fuori dal comune...
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 17:54
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Lelleku @ 1/8/2011, 18:31) 
Inoltre creano una dipendenza fuori dal comune...

Angry German Kid. :o_o:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 3/8/2011, 09:16




Certo che a sto ZEB89 lo hanno ricoperto letteralmente di merda su YT.
Bah, sono dell'impressione che per capire se un gioco vale o no lo si deve provare di persona e non dare retta a sti quattro sfigati di YT che si credono gli esperti all'ennesima potenza.
 
Top
smith157
view post Posted on 5/8/2011, 11:50




CITAZIONE (Lelleku @ 1/8/2011, 18:31) 
Inoltre creano una dipendenza fuori dal comune...

Nah, non credere, o meglio hai ragione in parte...ti assicuro che quando si addita un gioco o qualunque altra cosa per la dipendenza che la crea, non è altro che il marmocchio che addita la cosa che gli piace abusare incolpandola dell'abuso che ne fa :asd: dipende tutto da chi ci gioca, è il giocatore a decidere se giocare con l'intento di divertirsi, svagarsi, e magari conoscere anche gente nuova, o alienarcisi sopra spendendo praticamente la propria vita con l'obiettivo di essere la prima gilda a segare un boss di un raid :asd: io personalmente non apprezzo WoW per altre ragioni, ma come gioco non è male, basta averci una testa :asd: qualunque persona normale che abbia altri interessi oltre al gioco non può caderci in dipendenza, chi ci cade è semplicemente annoiato dalla propria vita...io è da anni che il mio account è morto e sepolto, ad ottobre forse e dico FORSE potrei riaprirlo e vedere giusto in che stato è il server in cui giocavo tempo fa :asd:

CITAZIONE (Lucci2610 @ 1/8/2011, 14:41) 
che ne pensate di questo RPG? direi che male non è, ed inoltre si possono intraprendere fantastiche relazioni tra i giocatori. pensate che io ho conosciuto persona che abitano a 15km da casa mia.

se volete altre informazioni riguardanti il gioco o se volete sapere dove potete giocare senza spendere un soldo, fatemelo sapere che aggiorno e vi linko il sito del server su cui gioco io.

Per quello ci sono anche i server Feenix e Archangel, gratuiti e "old-style" :asd:
 
Top
6 replies since 1/8/2011, 13:41   60 views
  Share