Commenti Episodi Naruto Shippuden

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 9/2/2012, 20:33




Apre il famoso topic dedicato ai commenti degli episodi.

Chiunque voglia commentare l'ultimo episodio uscito o anche degli episodi passati di Naruto Shippuden, qui potrà farlo.
Per non rovinare la sopresa a chi aspetta ancora i nuovi episodi su Italia 1 (se si devono approfondire alcuni argomenti procurando degli spoiler) sarebbe preferibile scrivere con la formattazione SPOILER.
A chi legge raccomando di essere cauto se non vuole beccarsi alcuni spoiler.

Commentate numerosi e cerchiamo di non far morire questo topic ;)



 
Top
Davi 90
view post Posted on 27/2/2012, 21:03




Inauguro questo topic.

Dunque, ho iniziato a guardare lo Shippuden dall'episodio 142, esattamente da dove avevo lasciato il manga. Ovviamente io non guardo i filler e posso dire che le due saghe che hanno preceduto quella che incominciata ora non sono state per niente male e il mio amore verso Naruto e ri-sbocciato!

Parlando dei nuovi episodi, ossia dal 243, non sono stati mali, ma l'ultimo che ho visto (il 248 chiamato "Il combattimento fino alla morte del Quarto Hokage") è stato SPETTACOLARE! Un'episodio bellissimo... e Minato spacca di brutto! Meritate tutte le critiche positive che ho letto su questo episodio, davvero bello... molto qualitativo anche il livello tecnico. Commenterò il 249 appena lo vedrò...
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 21:55
Avatar


Group:
Super Mod
Posts:
9,735
Location:
Verona

Status:


Secondo me gli episodi 248 e 249 sono i milgliori di Shippuden. :zizi:
 
Top
Davi 90
view post Posted on 29/2/2012, 10:22




Hai ragione ita, ho appena visto il 249... commovente e bellissimo, alla faccia di chi dice che gli anime sono banali, ma va la!
 
Top
3 replies since 9/2/2012, 20:33   137 views
  Share